Eros Ramazzotti, brutto incidente: finisce in ospedale, cos’è accaduto al cantante

Eros Ramazzotti, spiacevole episodio per il noto cantante: finisce in ospedale, ecco cosa è successo

Eros Ramazzotti ospedale
Eros Ramazzotti
È uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana. Di recente, Eros Ramazzotti ha raccontato la sua particolare estate: è stato vittima di un brutto episodio che l’ha costretto ad un periodo di riposo.

Eros Ramazzotti, spiacevole episodio

La sua carriera nel mondo della musica è iniziata negli anni ’80. La sua particolare voce ha fatto battere il cuore di numerosi fan in tutto il mondo ed è riuscito a vendere oltre 60 milioni di copie. Eros Ramazzotti, infatti, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.

Dopo la vittoria con il brano Terra Promessa, nella sezione Giovani del Festival Di Sanremo, il suo successo è inarrestabile ed è amatissimo dal pubblico di ogni età. L’artista ha fatto parlare molto di sé anche anche per le sue storie d’amore: il matrimonio con Michelle Hunziker naufragato qualche anno più tardi e, di recente, la fine della relazione durata ben 10 anni con Marica Pellegrinelli.

In una delle sue ultime interviste, il cantante ha rivelato di aver trascorso la sua estate tra riposo e fisioterapia a causa di un brutto episodio.

Il racconto del cantante romano

In una recente intervista rilasciata a i Lunatici, il programma notturno di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Eros Ramazzotti ha voluto parlare dello spiacevole episodio di cui è stato protagonista durante l’estate:

Un estate di operazione alla spalla e fisioterapia, mi sono imbattuto in una caduta, mi sono fatto male alla spalla destra, ho dovuto operarla”

Per fortuna nulla di grave per il cantante romano.

Impostazioni privacy