Chi è Enock Barwuah, età, curiosità e vita privata del fratello di Mario Balotelli al Gf Vip

Fratello di uno dei calciatori dei più chiacchierati Enock Barwuah, Mario Balotelli. Il nuovo gieffino però non è solo questo. Tutto ciò che dovete sapere

Enoch, chi è il fratello di Balotelli

Parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello VIP. Volto conosciuto in Ghana, sua terra di origine, nonché fratello del famoso Mario Balotelli, di chi parliamo?

La risposta è Enock Barwuah. Se volete conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita, non vi resta che continuare a leggere l’articolo.

Chi è Enock Barwuah?

Enock Barwuah nasce il 20 febbraio 1993 a Palermo, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Si è, poi, trasferito a Milano, città in cui vive anche il fratello maggiore, Mario Balotelli.

Oltre al fuoriclasse, ha anche due sorelle: Abigail e Angel. Il papà si chiama Thomas ed è un operaio edile, mentre la madre si chiama Rose.

Enock Barwuah, qualche curiosità

Enock fu complice de Le Iene che fecero uno scherzo al fratello Mario, avvalendosi della sua complicità. Balotelli, però, nel 2019, gli ha restituito pan per focaccia alla stessa maniera.

https://www.instagram.com/p/CE_f22EpGZj/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita, proprio come il fratello maggiore, è un calciatore e svolge il ruolo dia attaccante nella U.S.D Caravaggio. In passato, ha giocato anche nel campionato inglese, precisamente nella quarta divisione.

Secondo quanto riferisce il sito Money.it, il giovane – con la sua attività calcistica – ha uno stipendio che non supera i 30 mila euro su base annuale.

Ha due nipoti: Pia, figlia di Mario e Raffaella Fico e Lion, avuto con Clelia, la nuova compagna del fratello.

https://www.instagram.com/p/B6yEEYbobtw/?utm_source=ig_web_copy_link

Enock Barwuah su Instagram

Il giovane ha un profilo Instagram in cui pubblica foto sia col fratello calciatore che con il resto della famiglia.

Anche se molto social, il ragazzo non pubblica foto con ragazze, pertanto, crediamo sia ancora single, a meno che non tenga lontana dai riflettori la sua vita privata.

Impostazioni privacy