Home Personaggi Chi è Enock Barwuah, età, curiosità e vita privata del fratello di...

Chi è Enock Barwuah, età, curiosità e vita privata del fratello di Mario Balotelli al Gf Vip

CONDIVIDI

Fratello di uno dei calciatori dei più chiacchierati Enock Barwuah, Mario Balotelli. Il nuovo gieffino però non è solo questo. Tutto ciò che dovete sapere

Enoch, chi è il fratello di Balotelli

Parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello VIP. Volto conosciuto in Ghana, sua terra di origine, nonché fratello del famoso Mario Balotelli, di chi parliamo?

La risposta è Enock Barwuah. Se volete conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita, non vi resta che continuare a leggere l’articolo.

Chi è Enock Barwuah?

Enock Barwuah nasce il 20 febbraio 1993 a Palermo, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Si è, poi, trasferito a Milano, città in cui vive anche il fratello maggiore, Mario Balotelli.

Oltre al fuoriclasse, ha anche due sorelle: Abigail e Angel. Il papà si chiama Thomas ed è un operaio edile, mentre la madre si chiama Rose.

Enock Barwuah, qualche curiosità

Enock fu complice de Le Iene che fecero uno scherzo al fratello Mario, avvalendosi della sua complicità. Balotelli, però, nel 2019, gli ha restituito pan per focaccia alla stessa maniera.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi, come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock e, al riguardo, mi piace citare una frase di Albert Einstein: “Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”. Per questo l'unica promessa che vi faccio è che sarò me stesso dal primo minuto fino a quando deciderete che la questa esperienza debba finire. Vi aspetto tutti incollati alla tv e, se vi fa piacere e pensate che lo meriti, datemi il vostro sostegno. Mi mancherete tantissimo ma spero di rivedervi il più tardi possibile 🙂. Da oggi il mio profilo passa in mano allo "Staff" e nel mio caso direttamente al mio amico @bianco_mat; mi ha promesso che vi terrà sempre super aggiornati. E non solo con gli oroscopi! Un abbraccio grande, Enock! . #teamenock . @grandefratellotv @mmconsulting @larmatadienock @bsmntent @match_picture

A post shared by Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) on

Nella vita, proprio come il fratello maggiore, è un calciatore e svolge il ruolo dia attaccante nella U.S.D Caravaggio. In passato, ha giocato anche nel campionato inglese, precisamente nella quarta divisione.

Secondo quanto riferisce il sito Money.it, il giovane – con la sua attività calcistica – ha uno stipendio che non supera i 30 mila euro su base annuale.

Ha due nipoti: Pia, figlia di Mario e Raffaella Fico e Lion, avuto con Clelia, la nuova compagna del fratello.

Enock Barwuah su Instagram

Il giovane ha un profilo Instagram in cui pubblica foto sia col fratello calciatore che con il resto della famiglia.

Anche se molto social, il ragazzo non pubblica foto con ragazze, pertanto, crediamo sia ancora single, a meno che non tenga lontana dai riflettori la sua vita privata.