Emma Marrone in un letto d’ospedale, dopo il tumore la foto dell’amico Muccino commuove i fan

Emma Marrone è tra le artiste più amate dal pubblico. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto sui social, mentre si trova in un letto d’ospedale. Ecco cosa è accaduto

Emma Marrone ospedale
Emma Marrone

Emma Marrone è uno dei volti iconici della musica italiana, una voce incantevole e una forza della natura.

Il suo album ‘Fortuna’ sta riscuotendo un grande successo tanto da ricevere il disco d’oro, inoltre ben presto la vedremo all’opera nelle vesti di attrice per il film di Gabriele Muccino, ‘I Giorni più belli’, i fan non attendono altro.

Poche ore fa inoltre l’artista salentina ha pubblicato una Stories in cui si mostra in un letto d’ospedale . Scopriamo di più.

Emma Marrone in ospedale

Una Stories che ha stupito i suoi follower, quella pubblicata dalla cantante salentina poche ore fa.

Emma Marrone appare così seduta in una camera d’ospedale, ma al suo fianco ‘il suo uomo’ e un neonato tra le braccia.

Tutti sorridono ne festeggiare forse uno dei ‘giorni più belli’, che una coppia possa mai vivere.

Ma cosa si cela dietro il dolcissimo scatto? L’artista salentina ha condiviso un post del regista Gabriele Muccino la quale contiene  forse una delle scene più dolci del nuovosuo nuovo film, in uscita il prossimo 14 Febbraio 2020 (l’articolo continua dopo la foto):

Emma Marrone
Emma Marrone ne ‘I Giorni più belli’

I Giorni più belli: quando uscirà il film

‘Mancano 13 Giorni al 14 Febbraio’ lo scrive Gabriele Muccino sul suo profilo social, dove annuncia ai fan che oggi 30 Gennaio 2020 ci sarà una conferenza stampa per il suo ultimo grande capolavoro cinematografico ‘I Giorni più belli’.

E lo ha fatto con un dolcissimo scatto, che ritrae una delle attrici rivelazione della pellicola Emma Marrone, nei panni di una ragazza difficile, Anna, che tiene insieme al suo compagno nel film un bimbo tra le braccia.

Tanta, tantissima la curiosità del pubblico che attende con fervore l’uscita del film, proprio nel giorno dedicato all’amore, San Valentino. Di seguito il trailer de ‘I Giorni più belli’, il quale vanta di una colonna sonora d’eccezione, testo e musica di Claudio Baglioni:

Impostazioni privacy