Il vestito si strappa sul didietro, Elodie: le curve maculate della cantante mandano in visibilio i fan

Elodie, la bellissima cantante italiana si mostra ai suoi fans con un vestito provocante: la cantante in versione animalier conquista tutti

Elodie mette in mostra il suo corpo
Elodie

La bellissima Elodie è una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi tempi. La giovane infatti vanta milioni di fans sui social e questo non solo per la sua bellissima voce, ma anche per la sua sensualità.

https://www.instagram.com/p/B5sBxUXItSP/?utm_source=ig_web_copy_link

Elodie super sensuale sui social

La bella cantante Elodie Patrizi, conosciuta meglio come Elodie, è una delle giovani cantanti più seguite di tutti i tempi. La ragazza dopo il grande successo avuto grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi.

La sua partecipazione al programma infatti l’ha resa molto nota, tanto che poo dopo è riuscita ad a sfondare nelle classifiche musicali con il brano Margarita insieme al suo attuale fidanzato Marracash.

Elodie sexy su Instagram la foto fa impazzire i fans

La bella Elodie infatti ha ottenuto un enorme successo nel corso di questi mesi, infatti dopo essere arrivata seconda al talent show su Canale Cinque e aver vinto il premio della Critica, Elodie si sta godendo come è giusto che sia il suo successo.

Oggi infatti Elodie è anche molto popolare sui social, infatti proprio come le sue colleghe, anche la cantante spesso e volentieri pubblica foto e video della sua quotidianità per i suoi numerosissimi fans. Ed è proprio una delle foto pubblicate dalla giovane,che ha fatto impazzire il web. La bella Elodie a quanto pare infatti ha pubblicato una foto davvero bollente che ha lasciato i fan di stucco.

https://www.instagram.com/p/B7I-aTgo8SK/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto in questione vede la bella cantante con un vestitino animalieri super sensuale e sexy. Non sono venute a mancare infatti i commenti e i likes, che in poco tempo hanno intasato il profilo della cantante.

Impostazioni privacy