Allarga le gambe ma il vestito è bucato, Elisabetta Gregoraci provoca i fan con uno scatto dai toni piccantissimo

Elisabetta Gregoraci incendia il web con uno scatto dalle sfumature piccanti sui social. La showgirl calabrese apre le gambe, ma l’abitino è bucato

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più seguite sul piccolo schermo e sui social network.

Una vera star su Instagram vanta oltre un milione di follower i quali quotidianamente la seguono nelle sua quotidianità privata e professionale.

Spesso immortalata in scatti bollenti, l’ex compagna di Flavio Briatore ha stuzzicato nuovamente i suoi fan con una foto dalle sfumature ‘piccanti’. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BnqzAB7Byz_/?igshid=bsqlgmbjz1sl

Elisabetta Gregoraci apre le gambe: l’incidente bollente incanta il web

Dopo aver dato il benvenuto al 2020 con un rilassante viaggio a Dubai, la showgirl calabrese ha incendiato i social con il suo ultimo scatto pubblicato su instagram.

Elisabetta Gregoraci si mostra in un abitino succinto a rete, dalle sfumature quasi un pò fetish, un pò ‘principessa egizia’, sarà per quei capelli folti raccolti e domati da una lunga treccia.

La bella calabrese apre le sue gambe e i buchetti del suo vestitino striminzito mettono in risalto le sue forme sinuose e toniche, in particolare il suo seno prominente, che sembra esplodere nella scollatura generosa, dando sfreno all’immaginazione degli utenti (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BmICUNND2nQ/?igshid=131bhfdvn0ck7

Fan scatenati dopo lo scatto piccante

Star dei social dalla bellezza che ‘non tramonta mai’, la showgirl calabrese ha scatenato i suoi fan, con il suo scatto ha ottenuto in pochissimo tempo oltre 22mila like e centinaia di commenti, destinati ad aumentare nell’arco delle prossime ore.

Ecco cosa hanno scritto i fan sotto il post di Elisabetta Gregoraci:

‘ormai gli aggettivi superlativi per descriverti sono finiti. Devo inventarne di nuovi. stupendissimamente favolosa’

e ancora:

‘Sembri una Principessa Egizia… Ammaliante’

Ecco lo scatto che ha conquistato i fan:

https://www.instagram.com/p/B7GtVcrIpfs/?igshid=2djzve226cvh

Impostazioni privacy