Gf Vip, Elisabetta Gregoraci costretta a lasciare la Casa: la decisione poche ore fa

Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex compagna di Briatore tuona: ‘E’ impensabile’. Ecco cosa è accaduto.

Una notizia inaspettata ha sconvolto i fan del Grande Fratello Vip. L’avventura di Elisabetta Gregoraci è già volta al termine. Perchè ha deciso di lasciare la casa.

elisabetta gregoraci lascia la casa del gf, il motivo

Come è noto, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il celebre Reality proseguirà sino a febbraio dell’anno venturo grazie all’enorme successo e l’audience altissimo. Ciò confermando il rumors diffuso in precedenza da Paolo Brosio.

Una notizia che non è stata presa di buon grado da una delle concorrenti, tanto da indurla a fare le valige.

Elisabetta Gregoraci, la decisione inaspettata

L’ex conduttrice di Made in Sud, è certamente tra i personaggi più in vista di questa edizione, soprattutto dopo il bacio con Pierpaolo Petrelli in piscina, che ha infiammato il piccolo schermo.

La Gregoraci dopo aver appreso la notizia relativa all’allungamento di questa edizione del Grande Fratello Vip, ‘la più lunga della storia’ della trasmissione, ha preso una importantissima decisione.

La bellissima showgirl calabrese ha infatti deciso di lasciare il programma, ecco cosa si cela dietro la sua improvvisa decisione.

La motivazione della sua scelta

Elisabetta Gregoraci ha deciso di porre fine alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, perchè ‘è impensabile’ per lei rinunciare al Natale con suo figlio.

L’ex compagna di Flavio Briatore al proposito non pensava che il Reality potesse dilungarsi così tanto. Lei credeva si trattasse giusto di qualche settimana, non mesi.

A tal proposito dato che ‘ciò che poteva dare l’ha già dato’ e che da mamma non può certo rinunciare al Natale con il suo piccolo Nathan Falco e le persone che ama, ha deciso di terminare qui la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Una notizia accolta con sgomento da un lato, ma anche con comprensione da parte degli altri coinquilini.

 

Impostazioni privacy