Elisabetta Gregoraci in lacrime, il crollo in diretta: ‘Per lui mi sono annullata’

La celebre showgirl calabrese si apre e piange dopo la rottura con Flavio Briatore davanti alle telecamere di Verissimo

Elisabetta Gregoraci piange verissimo flavio briatore

Commozione e rivelazioni durante l’intervista di Silvia Toffanin a Elisabetta Gregoraci, che si è confessata sul suo rapporto con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci si confessa a Verissimo su Flavio Briatore

La nota showgirl italiana Elisabetta Gregoraci è tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha parlato per la prima volta della separazione con l’imprenditore.

Dopo aver rassicurato tutti sulle condizioni di salute dell’ex marito che ha contratto il Covid-19:

“Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

la showgirl ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione con l’uomo e padre di suo figlio.

La sofferenza della showgirl: “Ho annullato me stessa per star con Flavio.”

Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio ai microfoni del talk show e ha parlato per la prima volta della separazione con l’Imprenditore:

“Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa.”

Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni, per Elisabetta rimane sempre un grande affetto. La donne dice di essere sempre presente nella sua vita perché ne è stata innamorata per tredici anni.

“Lui sa che può contare sempre su di me.”

Un nuovo amore all’orizzonte per la Gregoraci?

Infine, Silvia Toffanin ha chiesto alla showgirl un commento sull’onda d’odio che ha investito Briatore dopo le dichiarazioni sulla decisione della chiusura delle discoteche.

A quel punto la Gregoraci ha affermato di sgridarlo spesso, di essere sempre al suo fianco, ma spesso non d’accordo con quello che l’uomo dice.

“Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare.”

E a proposito di un presunto ritorno di fiamma dichiara di non essere intenzionata a tornare assieme a Briatore. La Gregoraci avrebbe avuto una sola storia dopo la rottura con Flavio, liaison finita male.

“Faccio fatica a innamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore.”

Non ci resta che augurare a Elisabetta Gregoraci di ritrovare l’amore, la serenità e la stabilità emotiva che tutti meritano!

Impostazioni privacy