Elisabetta Canalis, scivola l’asciugamano dopo la doccia: incidente bollente simulato – VIDEO

La showgirl sarda torna ad incantare la rete, l’asciugamano vola via e mostra più del dovuto: fan in estasi sui social

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

L’ex velina mora del bancone di Striscia La Notizia torna ad incantare il web. Elisabetta Canalis, infatti, ha condiviso un video che ritrae l’asciugamano mentre volta via: resta senza vestiti, fan in delirio.

 Elisabetta Canalis, il video è bollente

Entrata giovanissima nel mondo dello spettacolo, Elisabetta Canalis è riuscita subito a conquistare i suoi fan non solo per la sua indiscussa bellezza ma anche per il suo talento. La svolta sul piccolo schermo arriva nel ruolo di velina nel noto TG satirico di Canale 5, Striscia La Notizia, affiancata dalla bellissima Maddalena Corvaglia. Negli anni successivi, la showgirl sarda è stata protagonista di numerose fiction di successo.

https://www.instagram.com/p/CFq0qXJBSNo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Dal 2014 è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, la coppia vive a Los Angeles, insieme alla piccola Skyler Eva. Di recente, la Canalis ha condiviso sui social la sua scelta di abbandonare la città a causa dei numerosi incendi che hanno reso l’aria irrespirabile. Ma non manca mai di stupire il suo pubblico virtuali con scatti e video da capogiro.

L’asciugamano vola via

Non c’è nulla da fare, Elisabetta Canalis sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Di recente, l’ex velina mora ha condiviso sul suo account Instagram un video che ha lasciato tutti senza parole.

La showgirl indossa sono un asciugamano ma quest’ultimo cade e mostra più del dovuto. Indossa, infatti, intimo nero che mette ben in evidenza il suo fisico da urlo, frutto di tanto allenamento e sana alimentazione. Infatti, la Canalis è solita condividere sui social momenti che la ritraggono mentre è intenta ad allenarsi. Uno spettacolo agli occhi dei suoi ammiratori:

https://www.instagram.com/p/CFsA_4fBJ88/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy