Presa di mira per il suo difetto fisico, Elisa Isoardi sbotta sui social ‘Me ne vanto’

La seducente conduttrice de La Prova del Cuoco ha mostrato sui social il suo ‘difetto fisico’. Elisa Isoardi presa di mira dagli Haters, la sua reazione lascia i fan sbigottiti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi presa di mira dagli Haters

Elisa Isoardi è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista alle redini del celebre cooking Show, La Prova del Cuoco il quale come molti altri palinsesti è stato sospeso in risposta allo Stato di Emergenza dovuto alla Pandemia.

Molto attiva sui social, in questo periodo di quarantena ama intrattenere il suo pubblico direttamente dalla cucina di Casa Sua, dove ogni giorno alle 12.30 attende i suoi follower per presentare la sua ricetta del giorno, durante la sua nuova rubrica #ACasaConElisa.

Recentemente, è tornato virale un vecchio scatto, in cui la conduttrice ha mostrato il suo difetto fisico. L’Ex compagna di Salvini spiazza i fan con la sua risposta alle offese subite. Scopriamo maggiori dettagli.

Elisa Isoardi offesa dagli Haters per il suo difetto fisico

Come già anticipato un pò di tempo fa la bella conduttrice aveva pubblicato sui social uno scatto in cui senza remore alcuna mostrò il suo difettuccio fisico.

Parliamo della sua piccola gobba sul naso, nulla di più naturale e comune.

A farlo notare gli haters i quali hanno iniziato a consigliare addirittura di rivolgersi alla chirurgia per ‘rifarsi il naso’ e dicendole in senso dispregiativo ‘Che canappia’. Un termine tipico del dialetto bolognese con il quale si indica un naso grosso e ‘ingombrante’.

La risposta della conduttrice sbalordisce tutti

La bella conduttrice de La Prova del Cuoco non si lasciò in quella circostanza intimidire dalle parole degli odiatori seriali.

Infatti con molta nonchalance, ha risposto loro di ‘vantarsi’, facendo capire tra le righe che quel suo piccolo difetto naturale non necessita della chirurgia estetica ma fa parte dei suoi iconici tratti del viso.

https://www.instagram.com/p/B7jLKAFIv8M/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy