Home Spettacolo Elettra Lamborghini lo slip è minuscolo: dal riflesso allo specchio si vede...

Elettra Lamborghini lo slip è minuscolo: dal riflesso allo specchio si vede tutto

CONDIVIDI

Il selfie allo specchio cattura tutta la sua sensualità: senza vestiti addosso ipnotizza il popolo del web.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La cantante bolognese è tornata ad infiammare la rete con uno scatto che la ritrae con indosso solo una canottiera e slip che fanno fatiche a contenere le sue forme esplosive.

Elettra Lamborghini, la IG story incendia la rete

Una personalità esplosiva quella di Elettra Lamborghini, tanto da conquistarsi il titolo di una delle artiste più amate del nostro Paese non solo per il suo talento e per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua simpatia.

E’ divenuta famosa in tutto il mondo grazie ai suoi singoli ci hanno fatto ballare nelle discoteche, in spiaggia a suon di Pem Pem a Tweerking Queen. 

View this post on Instagram

Io versione centrino da tavolah ❤️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Il 26 settembre, la cantante bolognese è convolata a nozze con il noto dj olandese Afrojack e i festeggiamenti si sono tenuti in una bellissima location sul Lago di Como.

Nonostante sia super impegnata, l’artista si diverte a condividere innumerevoli scatti e momenti di vita privata, non a caso ha reso partecipi i fan dei grandi preparativi delle nozze e del sua luna di miele.

In una delle ultime stories, ha scelto di mostrarsi senza vestiti addosso: sfoggia un fisico mozzafiato!

La cantante indossa solo canotta e slip

Tra le ultime stories apparse sul suo account IG, ce n’è una che ha immediatamente catturato il suo pubblico virtuale. Il motivo è piuttosto semplice.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, infatti, ha condiviso una foto in cui sfoggia un fisico invidiabile e con indosso un completo intimo di Calvin Klein che lascia poco all’immaginazione. E’ inutile dire che le sue forme in primo piano stuzzicano la fantasia dei seguaci: décolleté e lato B sono i protagonisti indiscussi dello scatto.

Elettra Lamborghini
La cantante bolognese senza vestiti e con indosso solo un completino intimo