Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini? Bella come lei: la foto diventa virale sul web

Elettra Lamborghini la bellissima cantante, presenta la sua bellissima mamma sui social: “Da vecchia sarò come lei, preparatevi”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini uguale a mamma Luisa

Elettra Lamborghini è una delle cantanti e influencer più seguite di sempre. Nota per il suo cognome che non passa per niente inosservato, la bella cantante fa ancora parlare di se, questa volta però lo fa presentando la sua bellissima mamma sui social.

Elettra Lamborghini a Sanremo

La bella cantante, dopo la stupenda esperienza a Sanremo, è tornata sui social,con un volto nuovo al suo fianco. La giovane infatti ha presentato la sua bellissima mamma Luisa Peterlongo, moglie di Tonino Lamborghini, da cui ha avuto 5 figli.

La bella Elettra, ha presentato la sua mamma, una donna che ha sostenuto sua figlia in qualsiasi scelta e in qualsiasi modo. La donna infatti è stata al fianco della bella figlia, anche a Sanremo, dove Elettra ha partecipato presentando la sua bella canzone ” Musica“.Un’esperienza unica ma che l’ha stressata particolarmente, ricorrendo subito ad una seduta laser per la sua pelle. Ma in questa occasione la bella Lamborghini ha presentato la sua bellissima mamma Luisa, una donna ancora molto giovane e sopratutto elegante.

Elettra Lamborghini uguale a mamma Luisa

La bella cantante è molto attiva sui social ed infatti in questi giorni ha deciso di presentare ai suoi numerosissimi fans, la sua mammal.

In tanti però non hanno potuto non notare la somiglianza assurda alla figlia Elettra, la stessa cantante infatti si è immortalata insieme alla mamma in un bellissimo selfie, dove ironicamente ha scritto:

“Da vecchia sarò topa come mia mamma, è genetica, quindi preparatevi”.

https://www.instagram.com/p/BwacflDncrH/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due donne infatti si somigliano tantissimo, stessi occhi e stessi lineamenti del volto. Insomma Elettra non può lamentarsi, la genetica è stata molto generosa con lei non credete?

Impostazioni privacy