Home Spettacolo Elettra Lamborghini devastata: il fratello ricoverato in ospedale e poi il terribile...

Elettra Lamborghini devastata: il fratello ricoverato in ospedale e poi il terribile lutto, morto il suo amico a 4 zampe

CONDIVIDI

Ferruccio Lamborghini Jr ha rischiato seriamente la vita a causa di una condizione che lo ha colpito poco dopo le nozze di Elettra

Elettra Lamborghini dramma

Il malessere e poi la corsa in ospedale dopo le nozze di Elettra Lamborghini, il fratello dà chiarimenti sul suo stato di salute. Elettra aveva già dovuto affrontare il terribile lutto del suo cavallo.

Il fratello di Elettra e la corsa in ospedale

Nei giorni scorsi è avvenuto l’attesissimo matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack. La coppia è convolata finalmente a nozze, in una cerimonia bellissima ed emozionante, documentata da molti.

Il momento idilliaco della coppia, però, è stato immediatamente interrotto a causa di un terribile dramma.

A doverlo affrontare non solo Elettra, ma tutta la famiglia: i Lamborghini avevano da poco dovuto affrontare anche la morte di Lolita, il cavallo scomparso tragicamente dopo 21 anni.

View this post on Instagram

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Adesso, un altro dramma si aggiunge ed è quello relativo all’improvviso ricovero in ospedale di Ferruccio Jr, il fratello della cantante ed ereditiera.

View this post on Instagram

Semi-spoiler: settimana prossima a Milano presenteremo ufficialmente alla stampa di settore la nuova collezione orologi, dopodiché potrò finalmente svelare tutti gli 8 modelli nei loro dettagli e caratteristiche tecniche. Intanto, qualche anticipazione attraverso questa foto: manteniamo 3 modelli best seller (quarzo chrono) e introduciamo 5 nuovi modelli, 4 dei quali ai miei polsi. Sul mio polso destro i modelli Cuscinetto e Cuscinetto R, sul sinistro i modelli Panfilo e Spyderleggero Chrono (a cui si aggiunge la variante solo tempo scheletrato, Spyderleggero Skeleton) Elementi comuni? Titanio, alluminio anticorodal, trattamenti DLC, viti Torx, zaffiro, 5 varianti colore per modello, movimenti automatici, made in Swiss, italian design. A settimana prossima! #toninolamborghiniwatches #toninolamborghini #lambomentality #lamborghini #ferrucciolamborghini #watches #timepiece #italian #italy

A post shared by Ferruccio Lamborghini (@frr_lambo) on

Le condizioni di salute di Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini Jr ha preso parte al matrimonio della sorella Elettra lo scorso 26 settembre e mai si sarebbe aspettato la successiva corsa in ospedale.

A raccontare il terribile avvenimento è stato lui stesso mediante un post sui social, in particolare una storia su Instagram.

Ferruccio si è mostrato in uno scatto che lo ritrae a letto, in ospedale, con una la flebo al braccio:

“Non sono qui per il Covid-19. Lo dico subito così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un PNX (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per sei giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro e di questo posso esserne felice.”

La notizia drammatica e inaspettata ha spiazzato i fan ed è arrivata fino a Elettra, che in quel momento si trovava in luna di miele a Cipro.

Le condizioni di salute attuali di Ferruccio sarebbero stabili, ma l’uomo ha rischiato la vita, sottovalutando i sintomi di una condizione che può rivelarsi mortale.

Adesso Ferruccio Lamborghini Jr ha voluto rassicurare tutti i fan che lo seguono sui social, confermando di aver recuperato la capacità respiratoria, che è importantissima per guarire correttamente.