Elettra Lamborghini devastata: il fratello ricoverato in ospedale e poi il terribile lutto, morto il suo amico a 4 zampe

Ferruccio Lamborghini Jr ha rischiato seriamente la vita a causa di una condizione che lo ha colpito poco dopo le nozze di Elettra

Elettra Lamborghini dramma

Il malessere e poi la corsa in ospedale dopo le nozze di Elettra Lamborghini, il fratello dà chiarimenti sul suo stato di salute. Elettra aveva già dovuto affrontare il terribile lutto del suo cavallo.

Il fratello di Elettra e la corsa in ospedale

Nei giorni scorsi è avvenuto l’attesissimo matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack. La coppia è convolata finalmente a nozze, in una cerimonia bellissima ed emozionante, documentata da molti.

Il momento idilliaco della coppia, però, è stato immediatamente interrotto a causa di un terribile dramma.

A doverlo affrontare non solo Elettra, ma tutta la famiglia: i Lamborghini avevano da poco dovuto affrontare anche la morte di Lolita, il cavallo scomparso tragicamente dopo 21 anni.

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/

Adesso, un altro dramma si aggiunge ed è quello relativo all’improvviso ricovero in ospedale di Ferruccio Jr, il fratello della cantante ed ereditiera.

https://www.instagram.com/p/B3wabHbnNMi/

Le condizioni di salute di Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini Jr ha preso parte al matrimonio della sorella Elettra lo scorso 26 settembre e mai si sarebbe aspettato la successiva corsa in ospedale.

A raccontare il terribile avvenimento è stato lui stesso mediante un post sui social, in particolare una storia su Instagram.

Ferruccio si è mostrato in uno scatto che lo ritrae a letto, in ospedale, con una la flebo al braccio:

“Non sono qui per il Covid-19. Lo dico subito così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un PNX (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per sei giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro e di questo posso esserne felice.”

La notizia drammatica e inaspettata ha spiazzato i fan ed è arrivata fino a Elettra, che in quel momento si trovava in luna di miele a Cipro.

Le condizioni di salute attuali di Ferruccio sarebbero stabili, ma l’uomo ha rischiato la vita, sottovalutando i sintomi di una condizione che può rivelarsi mortale.

Adesso Ferruccio Lamborghini Jr ha voluto rassicurare tutti i fan che lo seguono sui social, confermando di aver recuperato la capacità respiratoria, che è importantissima per guarire correttamente.

Impostazioni privacy