Elena Sofia Ricci irriconoscibile, via tutti i capelli: l’attrice sconvolge tutti con un look radicale – FOTO

Elena Sofia Ricci irriconoscibile, l’attrice di ‘Che Dio ci Aiuti’ sorprende i suoi follower con un cambio look radicale

Elena Sofia Ricci irriconoscibile, via i capelli
Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più stimate del panorama cinematografico italiano. Protagonista di molte pellicole e Serie Tv è riuscita a conquistare con la sua professionalità e sensibilità il pubblico dell’intero paese.

Molto amata soprattutto nei panni di ‘Suor Angela’, i fan si chiedono ansiosi quando inizieranno le riprese della prossima stagione.

Nelle ultime settimane però l’attrice si sta dedicando ad un nuovo progetto cinematografico, di cui vi sveleremo dopo tutti i dettagli. In queste ultime ore la Ricci è rimbalzata al centro dei gossip dopo essersi mostrata sui social con un look radicale. Scopriamo di più.

Elena Sofia Ricci e il cambio di look radicale

Nelle ultime ore, l’attrice fiorentina ha pubblicato alcune foto provenienti dal Set di ‘Supereroi’ il suo nuovo progetto cinematografico. Per l’occasione ha sfoggiato un look nuovo e completamente diverso da quello con cui siamo stati abituati a vederla.

Dimenticate la folta chioma, la quale è stata sostituita da un taglio cortissimo, che l’ha resa a primo impatto quasi ‘irriconoscibile’.

Ciò nonostante, le dona molto. I fan infatti che hanno preso d’assalto gli scatti, l’hanno sommersa di apprezzamenti di ogni genere.

Il nuovo progetto dell’attrice Fiorentina: ‘Supereroi’

In queste settimane Elena Sofia Ricci si sta dedicando al nuovo progetto cinematografico ‘Supereroi’, le cui riprese sono iniziate il 5 settembre a Ponza.

Il nuovo lavoro di Paolo Genovese fonda le sue radici in un interessante interrogativo:

‘Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa?’

Si prospetta un capolavoro, che chissà forse potrà fornirci nuovi spunti di riflessione grazie alla professionalità di altri grandi attori quali: Alessandro BorghiJasmine TrincaGreta ScaranoVinicio Marchioni, e Linda Caridi.

Ecco di seguito lo scatto pubblicato da Elena Sofia Ricci poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B3tVuMGi_sE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy