Elena Santarelli troppo provata, viso sciupato: la preoccupante foto postata da Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bononoli ha pubblicato una foto in cui ha mostrato Elena Santarelli: lo scatto però ha preoccupato tutti i fan: la showgirl troppo magra

Elena Santarelli preoccupa i fan: troppo magra
Elena Santarelli

Una foto, quella di Sonia Bruganelli, che ha preoccupato subito tutti i fan della bella showgirl Elena Santarelli. Elena è sempre molto disponibile con i fan e soprattutto sincera. Ha raccontato con un’umanità disarmante la malattia del figlio Giacomo subendo anche l’ira degli haters sempre pronti a puntare il dito contro di lei.

Elena Santarelli, la foto allarmante di Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha voluto condividere la foto di Elena Santarelli con i suoi fan. Si tratta di uno scatto di vita quotidiana in cui la showgirl si mostra al tavolo di una tavola calda, probabilmente in attesa di un pranzo con l’amica Sonia.

Uno scatto normale, condiviso per far notare ai fan un piccolo particolare simpatico. Sonia e Elena avevano chiesto una bottiglia d’acqua rocchetta, il brand sposorizzato dalla Santarelli. La moglie di Bonolis ha giocato e ha scritto in didascalia:

“Quando chiedi una rocchetta e ti portano direttamente la testimonial”

Elena, i commenti preoccupati del fan

I commenti dei fan sono subito piovuto copiosi. La showgirl appare in questa foto notevolmente magra, diversa dal solito. Sembra molto stanca e triste, nonostante accenni ad un sorriso forse un po’ forzato per la foto.

Elena è sempre bellissima, ma il fatto che abbia poco peso ha preoccupato tutti quelli che la conoscono comunque la seguono con affetto e continuità.

Tra i follower della moglie di Bonolis c’è chi ha notato un faccino e un corpo molto sciupato e l’ha voluto segnare. Non è mancata l’ironia sulla stessa acqua “responsabile della sua eccessiva pipì”.

Ecco alcuni dei commenti più preoccupati postati sotto la foto che la Bruganelli ha postato poche ore fa.

Ecco la foto postata in cui Elena, in effetti, appare più magra del solito.

https://www.instagram.com/p/Bv_qsXcgAw6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy