Live Non è la D’Urso, Elena Morali lascia Luigi Favoloso in diretta? Smascherato il bluff

Sembra che Elena Morali sia stata smascherata platealmente. Il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo sgancia la bomba e rende di dominio pubblico i loro messaggi privati di Whatsapp.

Live Non è la D’Urso, Elena Morali e Luigi Favoloso

A mettere in discussione la genuinità della love story tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso ci ha pensato Daniele Di Lorenzo. L’ex fidanzato della showgirl tutto è fuorché riservato e discreto.

Il produttore cinematografico, infatti, ha reso di dominio pubblico un recente scambio di messaggi avvenuto con Elena Morali. Da ciò che si apprende dal contenuto dei loro dialoghi su Whatsapp, la trentenne bresciana avrebbe dichiarato di essere disperatamente innamorata di lui. Ma non è tutto qui.

Udite udite… Elena Morali avrebbe lasciato intendere che la relazione con Luigi Mario Favoloso sarebbe una vera e propria messinscena studiata ad arte. Inoltre, da ciò che emerge dalle loro chat, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi vorrebbe liquidare l’ex gieffino in diretta a Live – Non è la D’Urso.

Live – Non è la D’Urso, Elena Morali dà il benservito a Luigi Favoloso? L’indiscrezione

I presunti messaggi, postati sul profilo Instagram di Daniele Di Lorenzo, hanno smascherato le intenzioni di Elena Morali di troncare la liaison amorosa con Luigi Favoloso, esattamente in prima serata su Canale 5. A giudicare dagli espliciti screenshot dell’ex fidanzato, la showgirl avrebbe persino parlato di suicidio:

“Ho bevuto altro Xanax ca**o, con vino e candeggina. Ho preso Xanax e vino ancora. Mi hai lasciato”

Sono tanti gli spunti di riflessione. Una situazione decisamente inverosimile e ombrosa. La conduttrice Barbara D’Urso farà luce sulla questione? Improbabile, dato che a Live – Non è la D’Urso il tempo a disposizione è sempre limitato.

Con tutto rispetto, scarseggiano le probabilità che la regina di Canale 5 sprechi ore di trasmissione a disquisire sulle peripezie sentimentali di Elena Morali.

Impostazioni privacy