‘Innamorata di un ballerino professionista di Amici’, Maria De Filippi: la love story tra i due dipendenti viene a galla

Elena D’Amario e Alessio La Padula, amore tra i due ballerini? Il gossip impazza sui due protagonisti di Amici di Maria De Filippi

Agata Reale
Ricovero per un’ex allieva di Amici, Agata Reale

La bellissima Elena D’Amario con la sua bellezza fa sempre breccia nei cuori di tantissimi maschietti. In passato infatti è stata la volta di Alessio La Padula, il ballerino di Amici passato per la scuola prima come concorrente e subito dopo come ballerino ufficiale del programma.

Elena e Alessio, tenerezze tra i due

Al momento come in moti sanno sono entrambi single,eppure sembra che tra i due ci sia del tenero. Ma non è la prima volta che il gossip impazza su i due ballerini, infatti in passato, Alessio ha mostrato un certo interesse per la giovane ballerina, ma la bella Elena non ha mai ceduto al suo corteggiamento. Molti sono stati anche i viaggi insieme che hanno intrapreso negli Stati Uniti, ma sembra che al momento nulla sia scattato tra i due giovani ballerini.

A quanto pare l’unica cosa che li unisce al momento, è solo un forte legame d’amicizia e non hanno mai annunciato di provare qualcosa l’uno per l’altro.

I due ballerini stanno insieme

I due sembrano molto affiatati sopratutto quando ballano insieme. In tanti infatti stanno ipotizzando che tra i due professionisti di Amici, ci sia ormai del tenero. Pare però che il tutto sia nato proprio dalla foto che la stessa Elena ha pubblicato sul suo pirofilo personale di Instagram.

Eppure non l’unica a pubblicare foto insieme al ballerino, anche Alessio d’altro canto, posta spesso foto insieme alla bellissima Elena.

https://www.instagram.com/p/B7_GpIRIMLH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il gossip parla di un flirt tra loro, forse una storia d’amore tenuta nascosta, non si sa ancora, quello che è certo è che i loro sguardi parlano chiaro.

Impostazioni privacy