Edoardo Vianello, la sconvolgente verità sulla morte della figlia

Il cantante romano in lacrime da Eleonora Daniele per la drammatica morte della figlia. Il triste retroscena sulla tragedia a Storie Italiane.

L’amatissimo cantautore è intervenuto di recente nell’arco del talk Show di Eleonora Daniele.

Tra attualità e vita privata, Edoardo Vianello è tornato a parlare della tragica morte di sua figlia Susanna, scomparsa lo scorso 7 Aprile a causa di un tumore.

Edoardo vianello sulla morte della figlia, lacrime a storie italiane

Una morte inaspettata che ha profondamente scosso e turbato il cantante, il quale, vittima suo malgrado di un evento definito innaturale per un genitore, quale quello di vedere un figlio morire, non ha ancora metabolizzato il gravissimo lutto.

Tutta la verità sulla tragedia, rivelata durante l’iconica trasmissione di Rai 2.

Edoardo Vianello in lacrime a Storie Italiane

Non riesce a trattenere le lacrime, l’artista romano, appare ai telespettatori terribilmente provato per l’inaspettata e prematura scomparsa della figlia Susanna.

‘Difficile da mandare giù’ rivela il cantante, che tutt’oggi non riesce ad immaginare una vita senza di lei restando sempre in attesa di una telefonata. La drammatica verità:

‘È stato inaspettato. Non c’erano stati segnali. Una catastrofe sulla mia vita così pesante non me l’aspettavo, difficile da mandare giù’

e ancora, Vianello cerca di autoconvincersi che il tutto in fondo sia accaduto insieme alla pandemia, una motivazione che lo aiuta ad andare avanti dopo un evento tanto terribile:

‘È come se fosse una cosa raccontata da altri ma non avvenuta […] La sua morte è avvenuta assieme alla pandemia’

e poi:

‘C’è stata una rivoluzione totale nella vita e io faccio finta che sia colpa della pandemia, è l’unico modo per sopravvivere’

ha spiegato il cantautore al pubblico di Storie Italiane, il quale conclude col ringraziare suo nipote, di 23 anni, che è molto vicino a loro nell’affrontare questo grande dolore.

Edoardo vianello sulla morte della figlia, lacrime a storie italiane

Vianello rivela la sua opinione sul Vaccino

Il focus dell’intervista si è spostato poi su un tema attuale, ovvero il vaccino anti-covid.

Come molti altri artisti prima di lui, Edoardo Vianello ha espresso il suo totale consenso nell’affidarsi al vaccino, un atto di amore verso l’intera popolazione che può aiutare a contrastare il Covid-19:

‘Il mio messaggio è sempre quello: il vaccino è sicuro, bisogna fidarsi dell’Oms, della Fda che è molto seria, della grande quantità di persone che si sono vaccinate nel mondo’

ha rivelato sibillino, poi sulle controindicazione facendo riferimento a quanto letto sull’argomento:

‘Leggevo oggi che in vetta a tutti c’è Israele, tutti fra poco saranno vaccinati, le controindicazioni non ci sono state, quindi quelli che dicono che il vaccino non si sa cosa contiene, dovrebbero convincersi da quest’assenza di controindicazioni’

ha concluso Vianello sull’argomento, sottolineando l’importanza di sottoporsi al vaccino.

Impostazioni privacy