“Tenetevi la vostra pescivendola”. Domenica Live, terremoto in diretta: guerra tra ospiti

Trash all’ennesima potenza a Domenica Live. Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5 avviene la resa dei conti tra due ospiti di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, Domenica Live

Siamo a Domenica Live, noto talk show domenicale condotto da Barbara D’Urso. Nello studio televisivo di Canale 5 arrivano il Divino Otelma e Francesca Cipriani, acerrimi nemici ed ex concorrenti del reality show L’isola dei Famosi 2019.

A distanza di un anno dalla loro avventura in Honduras, il re delle profezie si scaglia contro la showgirl e lo fa nello studio di Domenica Live. Il motivo della sua collera? L’istrionico settantunenne scende nei dettagli e racconta tutta la verità.

Tutto ha origine da un incidente avvenuto a L’isola dei Famosi 2019. Durante una prova tra naufraghi, l’esuberante Francesca Cipriani aveva accidentalmente spintonato il Divino Otelma, causandogli una ferita alla testa. Una caduta che ancora oggi lui ricorda con rabbia.

Domenica Live, duello televisivo tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani

Il settantunenne ligure è irremovibile. Chiede alla showgirl un risarcimento economico pari a 200 mila euro. Usando il plurale maiestatis, si rivolge a Barbara D’Urso e dichiara:

“9 punti di sutura. Abbiamo perso un considerevole guadagno, quindi doppio danno. Siamo poveri, lei è ricchissima. Noi non siamo usciti volontariamente dall’Isola”

Apriti cielo. La conduttrice cerca di fare da intermediaria, ma Francesca Cipriani coglie la palla al balzo e replica fulminea. Irritata per le insinuazioni mosse dal Divino Otelma, la showgirl pugliese esprime tutta la sua indignazione.

Lui si inalbera, lascia lo studio televisivo e sferra il colpo finale:

“Siamo stanchi di questa pagliacciata. Tenetevi la vostra pescivendola. Non sa quello che dice. Nessuno la vuole!”

Appare del tutto evidente che i due ex naufraghi siano ai ferri corti. Il pubblico di Domenica Live ama questo genere di querelle televisive e attende con impazienza il secondo round della loro disputa.

Impostazioni privacy