Dimmi come cammini e ti dirò che personalità hai

Il Test della camminata rivela aspetti nascosti del tuo carattere che nemmeno tu conosci. Quali aspetti della tua personalità emergono dalla tua camminata?

test camminata

Il test della camminata rivela aspetti di te, del tuo carattere e delle tue abitudini che spesso nemmeno tu conosci.

A quale immagine somigli quando cammini, 1 2 o 3?

Il test della camminata

La tua camminata somiglia alla figura 1

Sei una persona solare e giocarellona che ama far sorridere il prossimo!

Adori trascorrere il tempo con i tuoi amici e farli divertire, sei l’anima della festa.

Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno e sei un inguaribile ottimista, ogni ostacolo e difficoltà sul tuo cammino sono un’opportunità da cogliere.

Ti adatti facilmente alle situazioni, la routine ti annoia e sei sempre alla ricerca delle novità più allettanti.

Da bravo edonista ami i piaceri della vita e soprattutto quelli della tavola!

Il tuo punto debole? Non seguire regole e limitazioni potrebbe portarti troppo fuori rotta e d essere un eterno burlone potrebbe non farti prendere sul serio dagli altri. A volte nella vita si esige rigore e serietà!

La tua camminata somiglia alla figura 2

Sei una persona timida e introversa, ti muovi a piccoli passi camminando curva nella quotidianità così come nella vita.

L’ansia che la società ti trasmette ti opprime e troppo spesso ti frena nel fare quel passo più lungo della gamba che potrebbe determinare la svolta che tanto cerchi.

Non ami la vita mondana e preferisci vivere nel tuo mondo interiore, circondato da affetti stabili e duraturi che non creano in te stress e ansie.

Sei emotivo e sensibile, a volte insicuro. Stimato per la tua coerenza e la tua umiltà. Se riuscirai a uscire dalla tua confort zone potrai dimostrare a te stesso quello che vali davvero e raggiungere traguardi inaspettati!

Avrai successo se avendo fiducia nelle tue capacità metterai cuore e animo nel tuo lavoro dando il massimo anche oltre ai tuoi limiti.

La tua camminata somiglia alla figura 3

Questa camminata è la più armonica e aggraziata. Ondeggiante e quasi ballerina appartiene ai soggetti più narcisisti ed esuberanti.

Chi cammina così, eretto e spedito verso la meta, è una persona determinata che sa quel che vuole. Esuberante e padrone della scena, spesso un po’ egocentrico sei al sempre al centro del tuo mondo e spesso anche di quello degli altri.

La vena artistica è motivo di successo e soddisfazione, spesso sei troppo superficiale.

Sai cosa vuoi, cosa non vuoi e inquadri subito chi hai davanti: a volte anche troppo in fretta e rischi di giudicare il libro dalla copertina, attenzione alle apparenze!

LettoQuotidiano.it è stato selezionato nella nuova app di Google News. Per rimanere sempre aggiornato clicca qui e poi sulla stellina “Segui”

Impostazioni privacy