Diletta Leotta: gli scatti hackerati nuovamente visibili online – IMMAGINI

Le foto proibite di Diletta Leotta sono nuovamente visibili online. Su internet impazza la ricerca delle immagini vietate di Diletta messa a nudo.

foto diletta leotta messa a nudo

Si diffonde sempre più la notizia della ricomparsa online delle foto ‘private’ di Diletta Leotta, che le furono rubate dal cellulare.

L’episodio è accaduto nel 2016, quando qualcuno è riuscito ad entrare nel suo cellulare hackerandolo. Quindi rese pubbliche numerose foto private in cui la bella presentatrice di Dazn appare senza veli, in atteggiamenti ‘molto intimi’ (forse fatte per il proprio partner).

Dove trovare le foto hackerate di Diletta Leotta?

Dopo 3 anni circa, le foto che hanno messo a nudo Diletta sono ricomparse online. Non è molto difficile fare una ricerca su Google e selezionare i siti dove è possibile ritrovarle tutte.

Oppure navigare un pò sui social e individuare numerosi gruppi dedicati alla bellissima giornalista, che mostrano la collezione completa delle foto proibite di Diletta Leotta.

Cresce il numero di ricerche: Diletta Leotta scatti hackerati

Subito è partita la ricerca online di questi scatti bollenti, tanto che digitando su Google il nome di Diletta Leotta, la chiave foto hackerate abbinata al suo nome compare in seconda posizione tra le ricerche più effettuate su Google.

 

Oltre ad essere una donna bellissima, probabilmente anche in parte aiutata nella sua carriera dal suo fascino, Diletta Leotta vanta anche un curriculum di tutto rispetto: dopo la laurea in legge conseguita col massimo dei voti, segue la strada dello show e del giornalismo. Brucia le tappe e da appassionata ed esperta di calcio qual è, in breve tempo si ritrova alla co-conduzione di programmi sportivi di alto calibro su Mediaset prima e quindi su Sky. Oggi è giornalista di punta su Dazn, amata ed apprezzata da tutti!

foto rubate cellulare diletta leotta

Quanto le è accaduto nel 2016 ha messo a rischio la sua carriera di personaggio pubblico. La diffusione online delle sue foto più private in cui compare in pose intime, avrebbe potuto macchiare per sempre la sua immagine, ma così non è andata… anzi!
Oggi Diletta dichiara che non è affatto dispiciuta di aver fatto quelle foto e seppur dispiaciuta di quanto accaduto afferma:

“Rifarei quelle foto, ma con una maggiore attenzione alle password dei miei account. Sono un personaggio pubblico e questo mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività“

Ci chiediamo, ora che alcuni di quegli scatti rubati sono nuovamente presenti online e condivisi da tanti, sarà sempre della stessa idea?

Impostazioni privacy