Diletta Leotta si presenta così al lavoro: si vede troppo, dovunque => FOTO

Il ritorno al lavoro è bollente per Diletta Leotta, si presenta con gonna e tacchi a spillo. In diretta video, manda in tilt la rete.

Diletta Leotta tacchi a spillo

Dopo aver salutato la sua amata Sicilia, Diletta Leotta ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo per l’inizio della nuova stagione lavorativa.

Di recente, la showgirl siciliana ha condiviso uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza: indossa shorts e tacchi a spillo.

Diletta Letta, il ritorno al lavoro è bollente

Dopo aver trascorso una lunga estete alla scoperta di bellezze nostrane, la conduttrice siciliana è tornata a Milano e subito ha catturato l’attenzione dei suoi follower con uno scatto condiviso sul suo account Instagram.

Con l’inizio della Serie A, la giornalista sportiva riprenderà il giro degli stadi d’Italia con DAZN e altri suoi impegni di lavoro.

https://www.instagram.com/p/CEKFAGeg-DN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Da questa settimana, la conduttrice siciliana è al timone del programma radiofonico in onda, dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00, su Radio 105 insieme al collega ed amico Daniele Battaglia. Anche questa volta non ha perso l’occasione di stupire i suoi fan con uno scatto da capogiro: è in radio e si mostra più bella che mai.

La conduttrice siciliana indossa shorts e tacchi a spillo

Non c’è nulla da fare, Diletta Leotta sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e ci è riuscita anche questa volta.

Con i suoi 7 milioni di follower la giornalista sportiva è tra le più seguite dei personaggi del mondo dello spettacolo per la sua avvenente bellezza e per i programmi che conduce.

Di recente, la showgirl siciliana ha deliziato i suoi fan con un nuovo scatto: seduta alla sua postazione radio con tanto di microfono, gambe accavallate e tacchi a spillo.

Inoltre, la minigonna che indossa mette in evidenza le sue forme perfette mentre la canotta bianca risalta il suo lato A esplosivo.

https://www.instagram.com/p/CEtvqfzgI-e/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy