Diletta Leotta, sotto è tutto trasparente: l’incidente bollente durante la story

La bellissima Diletta Leotta ha postato alcuni scatti su Instagram che la mostrano mentre indossa un abito trasparente e molto succinto.

diletta leotta abito succinto

Carica sensuale e appeal da urlo per la conduttrice sportiva di DAZN, che accende il web postando alcuni scatti tra le stories su Instagram, che suscitano grandi reazioni tra i suoi followers.

La sensualità di Diletta Leotta

Diletta Leotta è una vera e propria bomba di sensualità. La giornalista sportiva, che lavora da tempo per DAZN, intrattiene tutti gli appassionati di calcio con i suoi commenti sempre puntuali.

Molto attiva sui social, è seguita da ben 7,2 milioni di followers, che la supportano in ogni suo progetto e commentano le foto provocanti che carica ogni giorno.

Nelle ultime ore, i suoi fan si sono accesi a causa di alcuni scatti, postati da Diletta nelle stories su Instagram, che hanno suscitato grandi reazioni su tutto il web.

Le foto clamorose della conduttrice sportiva

Poche ore fa, Diletta Leotta ha caricato dei video e alcuni scatti, che la mostrano mentre legge il suo libro.

La donna, anche questa volta, non smentisce la sua carica sensuale e si mostra con una mise a dir poco succinta, che lascia ben poco all’immaginazione. Probabilmente, Diletta non pesava che nel video si vedesse la parte sotto busto, si tratta quindi di un incidente dai toni bollenti.

La Leotta indossa una canotta color carne, che è aderentissima e mette in evidenza il suo seno prosperoso.

Le sue gambe sono nude, mentre sulle cosce poggiano degli shorts o una gonna assolutamente trasparenti, che lasciano in bella vista anche gli slip.

Il vedo non vedo è sublime e i suoi follower perdono il controllo, rendendo i frame virali.

Diletta Leotta non si smentisce mai! Anche questa volta è riuscita a ottenere l’attenzione di tutti con le sue foto provocanti!

Impostazioni privacy