Diego Abatantuono e il post su Instagram dedicato all’amico scomparso

Sul suo Instagram, dove vanta 106 mila followers, Diego Abatantuono ha dedicato un post strappalacrime all’amico scomparso.

diego abatantuono

Diego Abatantuono ha scritto un post molto sentimentale per commemorare la morte di un amico, e non un amico qualunque.

Una carriera di tutto rispetto

Un post ricco di nostalgia, quello che Diego Abatantuono ha deciso di affidare al suo Instagram per ricordare un amico scomparso. Un post, quello su Instagram, dove vanta 106mila followers, in cui l’attore ha voluto ricordare i vecchi tempi.

Abatantuono ha avuto una carriera da attore molto ricca, è stato anche sceneggiatore, e comico. Nel corso della sua carriera ha vinto il nastro d’argento per tre volte. Oggi, la sua carriera è ancora attiva. Lo troviamo su Prime con un film insieme a De Luigi dove interpreta Babbo Natale. Diverse le sue apparizioni anche in tv.

Le pellicole grazie alle quali ha ottenuto sicuramente più successo, diventando ben noto al grande pubblico, sono soprattutto i cinepanettoni. Faceva parte, infatti, del team Boldi – De Sica.

Tanta malinconia

L’attore ha deciso di affidare ad Instagram la sua nostalgia per la dipartita di un amico: Diego Armando Maradona. Per ricordarlo ha scritto un post, corredato di foto, ricco di nostalgia.

Uno scatto che rimanda immediatamente ai tempi d’oro del cinema dell’Italia. Con lui, infatti, oltre al calciatore da poco deceduto, ci sono Boldi, De Sica, Nino D’Angelo, Maurizio Mattioli, Enzo Iacchetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Una foto che evoca immediatamente le leggende del cinema del nostro paese e che lo hanno fatto grande. Film che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo di chi li ha vissuti e visti.

Il post fa leva anche sulla scomparsa di un calciatore importante, storica figura assimilabile ai film che hanno reso grandi gli attori della foto pubblicata da Abatantuono su Instagram.

Impostazioni privacy