“A letto non mi dispiaceva per niente”. Detto Fatto, clamorosa dichiarazione su Loredana Lecciso: gelo in studio

Detto Fatto, Jonathan Kashanian lancia una scottante indiscrezione su Loredana Lecciso. La conduttrice Bianca Guaccero sobbalza incredula e lo redarguisce aspramente.

Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero e Loredana Lecciso

Puntata scoppiettante quella di martedì 30 giugno. Siamo a Detto Fatto, trasmissione d’intrattenimento di Rai Due. Durante la rubrica curata da Jonathan Kashanian, il trentanovenne israeliano ha lanciato un’indiscrezione bomba su Loredana Lecciso e Naike Rivelli.

Sebbene non sia la prima volta che a Detto Fatto si disquisisca della Carrisi’s family, nell’ultima puntata del programma di Rai Due è stato concesso molto spazio a Loredana Lecciso, celebre compagna di Al Bano Carrisi, il Leone di Cellino San Marco.

Detto Fatto, Jonathan lancia una clamorosa indiscrezione su Naike Rivelli e Loredana Lecciso

Nel corso della Super Classifica Jon, lo spumeggiante Jonathan ha ironizzato in maniera più o meno esplicita su personaggi italiani e internazionali. Tra questi, è spiccato il nome di Naike Rivelli, nota primogenita di Ornella Muti.

Con un pizzico di invadenza e indelicatezza, lo spudorato israeliano ha rivelato una frase dichiarata da Naike Rivelli e rivolta a Loredana Lecciso:

“Loredana è tanto bella che a letto non mi dispiaceva per niente…”

Detto Fatto, il profondo disagio di Bianca Guaccero

L’esclamazione ambigua pronunciata da Jonathan ha scatenato in Bianca Guaccero incredulità e imbarazzo. Tanto disagio, unito a sguardi sbigottiti e sorrisetti esterrefatti. Per tutta risposta, la conduttrice ha redarguito il collega:

“Jonathan, ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?? Non ti puoi fare i fatti tuoi?”

Non contento del clamore suscitato, Jonathan ha incalzato:

“Io non ho capito niente… Hanno avuto un flirt? …Le piacerebbe averlo?”

L’indiscrezione su Naike Rivelli e Loredana Lecciso è ormai sulla bocca di tutti. Sul social network Twitter è letteralmente esploso un flusso inarrestabile di commenti, hashtag e insinuazioni.

Ma Naike Rivelli, precisamente, a cosa alludeva con tali parole? Noi un’idea l’avremmo. Ma prima di pronunciarci e avanzare delle ipotesi, ci impegneremo a scoprire ulteriori indiscrezioni.

Impostazioni privacy