Bianca Guaccero confessa la malattia a Chi: “Dopo la separazione ho sofferto di..”

Bianca Guaccero la nuova conduttrice di Detto Fatto, si sfoga in  un intervista e parla della sua sofferenza che ha vissuto prima del programma

Bianca Guaccero
Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Ho sofferto di..”

La bellissima attrice e attuale conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero si è confessato a cuore aperto, al settimanale di Alfonso Signorini.

La giovane conduttrice, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di Italiani poco alla volta. Pare infatti che all’inizio della sua conduzione al programma, il pubblico non riusciva ad abituarsi alla sua presenza nel programma su Rai 1. Poco alla volta però la Guaccero è entrata nel cuore degli italiani, facendosi apprezzare per la sua simpatia, delicatezza e la sua semplicità.

Bianca Guaccero parla della sua malattia

Bianca Guaccero, si è raccontata in una recente intervista, parlando della sua carriera e di quello che, durante un periodo particolare le ha cambiato completamente la vita. La conduttrice ha parlato in particolare, di una sofferenza che in passato che ha condizionato anche i suoi rapporti sociali. Sul settimanale Chi, infatti, la Guaccero ha dichiarato:

“Dopo la fine della storia tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita”.

La Guaccero continua-

“Non mi sono mai goduta nulla e mi sono sempre tenuta tutto dentro. Per aver soffocato le mie emozioni ho sofferto di attacchi di panico”.

La donna si racconta a cuore aperto,parlando di quello che per lei è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Oggi però la donna, ha ammesso anche che dopo quel periodo cosi difficile, è riuscita a reagire e adesso vive in una situazione serena e agiata. Il periodo d’oro è dovuto anche al grandissimo successo avuto con il suo nuovo programma su Rai 1 Detto Fatto:

“Non so ancora nulla, ma ne sarei felicissima. Ho scommesso su qualcosa che non conoscevo e non era scontato che il pubblico reagisse così positivamente alla mia presenza”.

Nonostante sia stato una nuova esperienza per la Guaccero, la bella attrice spera di ritornare in TV e condurre anche a settembre, il programma su Rai Uno che le ha regalato tantissimo successo e tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy