Denis Dosio crolla in diretta ‘Volevano sciogliere mia madre nell’acido’

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio scoppia in lacrime: la dolorosa confessione sul suo passato, dal successo alle feroci critiche social

Denis Dosio
Denis Dosio in lacrime al Grande Fratello Vip 5

Si è sempre mostrato con un grande sorriso. Dietro a questa sua allegria e spensieratezza si nasconde tanta sofferenza. Denis Dosio è scoppiato in lacrime e ha fatto una dolorosa confessione sul suo passato.

La triste confessione di Denis Dosio

La scorsa settimana ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, Denis Dosio, molto seguito sui social soprattutto dai più giovani. Il 19 enne, di origini italo-brasiliane vanta oltre 791 mila follower solo su Instagram. Nonostante la sua giovanissima età, Denis di strada ne ha fatta davvero tanto.

Oltre che influencer il giovane è anche un cantante.  Durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta, ha parlato a cuore aperto del suo passato e tra le lacrime ha confessato che il cammino verso il successo è stato davvero difficile. Inoltre, ha parlato delle sofferenze che si nascondono dietro al suo carattere sempre allegro e sorridente.

Visibilmente emozionato, il giovane ha affermato che appare sempre come una persona positiva e carica ma da quando ha 14 anni porta dentro sé un grande dolore. Circa cinque anni fa, infatti, ha aperto il suo canale Youtube sul quale ha condiviso alcuni suoi video che hanno riscosso un enorme successo. Ma qualcosa sembra aver turbato il giovane: i continui attacchi da parte degli haters.

Le critiche sui social

L’influencer è scoppiato in lacrime quando ha ricordato i messaggi ricchi d’odio che leggeva sotto i suoi post.

Queste insulti gratuiti hanno fatto soffrire anche sua mamma:

“Ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Dentro stavo male, mi ha distrutto”.

Con gli anni, è riuscito a conquistare fiducia in sé stesso e nei suoi sogni.

Impostazioni privacy