Daydreamer, Sanem audace sui social: curve in bella vista, l’attrice mostra l’anima più seducente

Daydreamer, i clamorosi scatti social di Demet Ozdemir, l’attrice che interpreta Sanem Aydin nella celebre soap opera turca

Demet Ozdemir daydreamer sanem aydin

Vediamo insieme alcuni degli scatti postati dalla bellissima Demet Ozdemir, l’attrice tra i protagonisti di Daydreamer!

Il successo di Demet Ozdemir

Tutti voi sicuramente conoscerete Demet Ozdemir, la splendida attrice che interpreta il personaggio di Sanem Aydin, l’aspirante scrittrice innamorata di Can nella soap opera turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

La fiction, in onda quasi tutti i giorni su Canale 5, ha consentito all’attrice di ottenere grande notorietà e di essere seguita sui social anche dai fan italiani.

Siete curiosi di vedere qualche scatto di Demet fuori dal set? Ecco alcune foto condivise proprio da lei sul suo profilo Instagram…

Gli scatti social

Probabilmente, chi segue Demet soltanto guardando Daydreamer, non ha idea di quanto l’attrice sia diventata famosa sui social. Il suo profilo ufficiale su Instagram vanta ben 10,4 milioni di follower!

https://www.instagram.com/p/CCROBP7jl2W/?utm_source=ig_web_copy_link

Assieme a loro, Demet condivide foto e video delle sue giornate, tra i quali trovato spazio scatti clamorosi che attirano quotidianamente l’attenzione di tutti i fan più accaniti.

https://www.instagram.com/p/CDO2G1yjoHX/

https://www.instagram.com/p/CDRjBkiDm5I/

Dagli scatti è possibile ammirare l’immensa bellezza dell’interprete di Sanem, che sembra una donna molto dolce.

Semplice e solare, Demet è molto simile al personaggio che interpreta in Daydreamer, in base agli scatti postati sui social.

E pare proprio che la pensino tutti così, considerata la valanga di likes e di commenti che invade ogni suo post. Insomma, la Ozdemir è entrata davvero nel cuore dei fan e sembra difficile che ne uscirà tanto facilmente.

Il futuro dell’attrice di Daydreamer

Visto l’enorme successo dell’interprete di Sanem, pare difficile che il mondo dello spettacolo se la lasci sfuggire di mano. Considerato anche il suo enorme potere social, avrebbe una grande influenza sugli utenti.

Per tali ragioni, è altamente probabile che rivedremo Demet da qualche parte, al cinema o in televisione.

Impostazioni privacy