Daydreamer anticipazioni 7-8 novembre: Leyla e Osman insieme, la scenata di Emre

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano di Mediaset.

daydreamer anticipazioni

Approfondiamo le trame dei prossimi importantissimi episodi di Daydreamer – Le Ali del sogno!

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Osman e Leyla insieme

DayDreamer – Le ali del sogno torna su Canale 5 con nuovi e avvincenti appuntamenti, che verranno trasmessi su Canale 5 sabato 7 e domenica 8 novembre.

In base alle anticipazioni, pare che il personaggio di Leyla vorrà mettere la parola fine al suo passato: decisa a voltare pagina, deciderà di buttarsi a capofitto su Osman.

Nel frattempo, tutti alla Fikri Harika rimarranno sbigottiti dalla notizia del licenziamento di Deren Keskin.

Infine, Osman apparirà sempre più deciso a conquistare Leyla e addirittura avrà la pensata di andare a casa della donna, per chiedere ai suoi genitori se può sposarla.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Emre, sconvolto, fa una scenata

Nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, i personaggi di Osman e Leyla decideranno di ufficializzare la loro relazione. Leyla dirà infatti di sì alla proposta di matrimonio dell’uomo.

Questa notizia sconvolgerà Emre, che deciderà di andare da Leyla per convincerla a lasciare Osman. Una volta lì, però, si pentirà di aver fatto un gesto così plateale nei suoi confronti.

La donna, infatti, sembra ormai troppo coinvolta da Osman per tornare sui suoi passi.

Nel frattempo, Sanem inizierà a preoccuparsi per la sorella e a temere che Osman possa essere soltanto un ripiego. Forse vuole sposare il giovane soltanto per colmare la frustrazione causata dalla rottura con Emre.

Come si evolverà il triangolo formato da Osman, Leyla ed Erme?Per scoprire cos’altro accadrà nelle nuove puntate di Daydreamer, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5.

Nel frattempo, vi informiamo che anche questa settimana andrà in onda una puntata speciale della serie, che durerà quasi due ore, mezz’ora in più, a partire dalle 14:15.

Impostazioni privacy