Csaba Dalla Zorza rivela: ‘Non faccio la spesa al centro commerciale’

Csaba Dalla Zorza è una donna fine e di classe. Ha dichiarato di non fare spesa al supermercato: ecco dove compra i suoi prodotti.

Csaba Dalla Zorza è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo.

L’abbiamo vista a Cortesie per gli ospiti, programma di Real Time, in cui la donna elargiva consigli sulla mise en place, ma non solo.

Csaba della Zorza la frase nella bufera

Ha spesso commentato argenteria, servizi di piatti e bicchieri presenti in ogni casa in cui si trovava, mostrando un gusto sopraffino sull’argomento.

Di recente, la donna ha dichiarato che non fa mai la spesa al supermercato, preferendo comprare gli ingredienti che le servono altrove. Sapete dove si reca per fare acquisti?

Csaba Dalla Zorza, ecco dove fa la spesa

Il supermercato? Non è il luogo in cui Csaba Dalla Zorza fa a fare la spesa per rimpinguare il suo frigorifero e la credenza di casa.

La donna, infatti, ha rivelato di preferire le botteghe del suo quartiere per comprare i prodotti che le servono per cucinare per la sua famiglia.

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Non faccio la spesa al centro commerciale, ma spesso in bicicletta nel quartiere. Il mio freezer non ha nulla di già pronto, al contrario preparo il pane e la pasta fresca in casa ogni settimana, pur avendo un lavoro a tempo pieno.

Csaba Dalla Zorza, una donna semplice ed elegante

Come si può intuire, Csaba è una donna di altri tempi, che ama preparare piatti genuini e prendersi cura amorevolmente della sua casa e della sua famiglia.

E, sembra, che se la sappia cavare in cucina, anche se può capitare di non avere molti alimenti a disposizione.

Non sono una persona che si fa prendere dall’ansia di non saper cosa mettere in tavola la sera, né una di quelle che si accorge di avere il frigorifero vuoto proprio quando l’orologio l’avverte che è ora di preparare“.

E aggiunge: “E, se capita, se la cava sempre egregiamente con quello che c’è“.

Infine, Dalla Zorza ha rivelato di non avere alcun cibo preconfezionato in casa, anzi:

Il mio freezer non ha nulla di già pronto, al contrario preparo il pane e la pasta fresca in casa ogni settimana, pur avendo un lavoro a tempo pieno“.

Che dire, chapeau!

Impostazioni privacy