Maria De Filippi, l’inaspettata richiesta di Cristina D’Avena: “Voglio andare nel suo programma”

Cristina D’Avena si è recentemente raccontata al settimanale ‘Nuovo Tv’. Ecco l’inaspettato ‘appello’ della cantante a Maria De Filippi.

Maria De Filippi Cristina D’Avena

Cristina D’Avena, rappresenta per le donne di oggi e ragazzine di ieri, un vero idolo, avendo prestato la voce alle più belle sigle dei cartoni animati di sempre. Una vera beniamina che tutt’oggi si esibisce in giro per l’Italia, dove è seguita da u tumulto di fan che l’apprezzano e la stimano. La D’Avena si è recentemente raccontata in un’intervista a ‘Nuovo tv’, all’interno della quale si è soffermata in particolar modo sul tema dei Talent e dei Reality.

Cristina D’Avena, l”appello’ inaspettato a Maria De Filippi

Cristina D’Avena, nel corso dell’intervista ha rivelato la grande stima che nutro nel confronti della Regina di canale 5, Maria De Filippi, per la sua professionalità e serietà nel condurre un Talent come Amici, che appassiona da sempre la cantante.

La D’Avena infatti, ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo far parte dello staff del Talent ‘Amici’, il quale andrà in onda il prossimo a partire dal prossimo 30 Marzo:

“Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero.”

poi conclude:

“È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo”.

Cristina D’Avena e il No al reality dell’Isola: “Hanno sempre cercato di convincermi ma non ho mai ceduto”

Dalla Stima per Maria De Filippi, Cristina D’Avena passa  poi ad un altro reality, l’ Isola dei Famosi, al quale ha ammesso di non volervi partecipare mai. Infatti ha raccontato che molte volte, la nota conduttrice, Simona Ventura,  l’ha telefonata per convincerla a partecipare, ma non ha mai ceduto. Un’esperienza, racconta la cantante non in linea con la sua personalità discreta e il suo terrore di volare:

“Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione.”

Ritornando ad ‘Amici’, magari la De Filippi leggendo l’appello della D’Avena potrebbe tenerla in considerazione per una prossima edizione. Sicuramente una notizia del genere farebbe sognare le ‘eterne ragazzine’ di ieri e non solo.

Impostazioni privacy