Cristina D’Avena, micro bikini a 56 anni: fisico perfetto, stupenda!

La famosa cantante amata da generazioni di bambini si mostra con un prendisole bianco troppo aperto: il bikini è troppo piccolo e non regge

cristina d'avena

Cristina D’Avena è amata da generazioni di bambini o meglio ex bambini. Le sigle dei principali cartoni animati dagli anni ’70 ad oggi. Ha iniziato la carriera giovanissima insieme a Paolo Bonolis nel programma televisivo Bim bum bam.

Una carriera lunga 35 anni

In pochi sanno che il vero inizio della sua carriera canora è iniziata allo Zecchino d’Oro quando ancora bambina cantava nel famoso programma.

Cristina ormai ha 56 anni, ma mantiene il suo spirito giovane. La cantante bolognese ha fatto una pausa soltanto durante il lockdown, dato che non smette di girare la Penisola facendo il pienone ai suoi concerti dove canta le sigle dei cartoni animati.

Anche su Instagram è molto seguita grazie ai suoi molti post simpatici e a volte molto intimi.

https://www.instagram.com/p/CD_12QBKMlt/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video in barca durante le vacanze

Lunedì mentre si godeva le sue vacanze ha postato una serie di foto ed un video molto simpatico. Era in bikini negli scatti, mostrando quanto sia ancora in forma.

Nel video invece canta un suo successo cioè la sigla dell’anime One Piece che racconta le avventure del pirata Lufy e i suoi compagni. La canzone si chiama “All’arrembaggio” ed ha corredato il video con la didascalia

 “Salpate con me?”

Una domanda molto simpatica e moltissimi fan hanno apprezzato sia lo scatto che il video. In molti maschietti hanno apprezzato il décolleté prorompente che si vede facilmente mentre indossa il costume ed il prendisole.

https://www.instagram.com/p/CEHPeZBKOfL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy