Cristina D’Avena bikini striminzito, esplode tutto: la foto diventa virale

La celebre cantante delle sigle dei cartoni animati spiazza tutti i fan con la pubblicazione di una sua foto in costume

Cristina d'avena foto costume

Scopriamo insieme qual è la foto di Cristina D’Avena che sta facendo il giro del web!

Cristina D’Avena, un’icona indiscussa di femminilità

Cristina D’Avena è uno dei personaggi italiani più amati da decenni. La donna, dopo aver esordito a 3 anni allo Zecchino d’Oro, classificandosi terza, si è imposta nel panorama canoro italiano.

D’Avena è nota per aver cantato la maggior parte delle sigle italiane dei cartoni animati dagli anni ’80 fino ai giorni nostri.

La donna è considerata, inoltre, una vera e propria icona di femminilità vista la sua bellezza intramontabile! Proprio nel contesto della sua avvenenza si inserisce l’ultima notizia relativa all’artista, diventata virale.

La foto clamorosa dell’artista

La notizia diventata virale riguarda uno scatto, postato dalla cantante su Instagram, dove vanta un seguito di 417 mila followers.

La foto in questione ritrae la donna in posa al mare di Monte-Carlo, su uno scoglio su cui appoggia il fondoschiena.

https://www.instagram.com/p/CEpPBF2qZL0/

D’Avena indossa un costume da bagno da urlo, che stringe i due seni coperti da piume nere decorative del due pezzi stesso.

La foto è esplosiva ed è diventata immediatamente virale. Tutti parlano dell’estrema bellezza della 56enne, che ne dimostra almeno 20 di meno.

https://www.instagram.com/p/CESAEyxKs47/?utm_source=ig_web_copy_link

Il décolleté è da urlo, le forme sono perfette, toniche ed esplosive. L’immagine ha fatto il giro del web e ha ovviamente catalizzato i complimenti dei followers, che non sono abituati a vedere una Cristina D’Avena così disinvolta.

A colpire tutti anche la didascalia:

“Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸”

Dalle parole in questione si deduce che la donna abbia in serbo alcuni progetti televisivi o cinematografici. Quello a Monte-Carlo potrebbe essere un set, ma per la conferma si dovrà attendere una rivelazione da parte della diretta interessata!

Impostazioni privacy