Cristiano Malgioglio “Ho scoperto per caso di avere il tumore”: la verità sul melanoma

Cristiano Malgioglio racconta un momento difficile della sua vita :”Ho scoperto di avere un melanoma per caso”, ecco le sue parole

CRISTIANO MALGIOGLIO
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più amati e seguiti della televisione italiana. In una recente intervista, il cantautore si è lasciato andare in una triste confessione, ecco le sue parole.

Cristiano Malgioglio tumore, il racconto

Grazie alla sua partecipazioni alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip è riuscito a farsi conoscere per il carattere: sempre allegro e con la battuta pronta. Ospite della rubrica My-Salute, Estetica e Benessere in onda su La 5 ha condiviso con i telespettatori un momento particolarmente difficile della sua vita: la scoperta di un melanoma.

Il cantautore prova ancora molto dolore nell’affrontare quest’argomento. Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare pubblicamente per invitare le persone che lo seguono a sottoporsi ad una mappatura dei nei:

“Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi una mappatura dei nei”.

L’amico di Barbara D’Urso ha raccontato come ha scoperto il tumore e di averlo sconfitto perché scoperto tempestivamente.

La scoperta del melanoma: l’appello del cantautore

L’opinionista del Grande Fratello ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore in seguito ad una visita casuale. Cristiano Malgioglio ha affermato di essere stato fortunato perché si è accorto del tumore in tempo. Con questa testimonianza invita tutte le persone che lo seguono a procedere con la mappatura dei nei:

“Se queste forme di melanoma sono prese all’inizio puoi vivere felice e contento”.

Infine, il cantautore ha precisato che la prevenzione è fondamentale e che bisogna sempre mappare i nei. Grazie all’aiuto di specialisti è riuscito a sconfiggere questo brutto male ed oggi prova a raccontare questo momento difficile per lanciare un appello che può aiutare tante persone.

 

 

 

Impostazioni privacy