Amici, ricordate Cristiano? Oggi nuovo look, è molto cambiato: che fine ha fatto?

Lo abbiamo conosciuto tra i banchi di Amici 15 e, grazie al suo talento insolito, si è fatto riconoscere subito. Parliamo di Cristiano Cosa, ve lo ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Il suo talento poco mainstream gli ha permesso di farsi conoscere dai giudici della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma anche dal pubblico del piccolo schermo.

Cristiano Cosa, dopo amici molto cambiato

Parliamo di Cristiano Cosa che, nonostante avesse un talento fuori dal comune, ha avuto diversi contrasti con i professori, anche perché aveva la battuta sempre pronta.

Che fine ha fatto il cantante, classe ’95? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Cristiano Cosa, l’esperienza ad Amici

Nonostante la giovane età, Cristiano Cosa ha sempre dimostrato, sin dalla sua entrata nel programma di Amici, di essere un artista completo e poco mainstream.

Al di là dei battibecchi con i professori, Cosa ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune e una preparazione che gli hanno permesso – in fase del serale di Amici 15 – di preparare canzoni anche difficili da interpretare e anche poco comuni.

Durante la sua presenza nel talent show, ha dimostrato anche di avere una indole ribelle, quando propose al programma la realizzazione di una terza squadra, ma non solo.


Chiese alla produzione di rinunciare al suo posto, per permettere l’ingresso nella scuola a Nick Zaramella, osannato dai prof ma che non era mai riuscito a varcare la soglia della classe televisiva.

Da quella esperienza, è passato qualche anno, ma che fa oggi il cantante tarantino?

Cristiano Cosa, cosa fa oggi?

Cristiano ha pubblicato in estate il singolo Camminare, una canzone frizzante e allegra, adatta alla bella stagione e che si discostava un po’ dal suo mood solito, realizzata in collaborazione con Party Hard.

Inoltre, dal suo profilo Instagram, l’artista ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, intitolato Reset Button. La traccia è disponibile, dal 23 ottobre 2020, su Spotify e sui vari digitalstore.

 

Impostazioni privacy