Bobo Vieri e Costanza Caracciolo smascherati: “Si sono sposati in segreto, con 2 testimoni”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati ma in segreto, celebrando una cerimonia segreta, ecco chi ha rivelato l’indiscrezione

bobo vieri e costanza caracciolo sposi-
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati in grande segreto

La notizia sta facendo il giro del web quella di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. I due da poco diventati genitori della bellissima Stella, hanno deciso di convolare finalmente a nozze.

I due dopo tanti anni di fidanzamento, hanno realizzato il sogno di diventare genitori. Anche se in una recente intervista, Costanza ha rivelato che le piacerebbe unirsi definitivamente a Vieri e diventare sua moglie. Il momento di convolare a nozze è arrivato, la giovane mamma ed ex velina del bancone di Striscia la notizia, ha realizzato finalmente il suo sogno.

Le nozze segrete di Costanza e Christian

A distanza di poco tempo, dalla nascita della loro piccola Stella, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono convolati a nozze. La notizia arriva direttamente dal settimanale Gente, in cui ha rivelato che i due si sono sposati in grande segreto. Una cerimonia informale senza abito da sposa ma in una tenuta casual per Christian e un abito nero e camicetta color perla per la bellissima Costanza Caracciolo. Il matrimonio si è celebrato in assoluto segreto e alla cerimonia dei due vip si sono presentate solo pochissime persone, parenti e amici più intimi.

La festa in grande, secondo le indiscrezioni, arriverà nel pieno dell’estate. Al momento però nonostante la notizia arrivata dal settimanale Gente, non confermano e ne smentiscono la notizia, rimanendo in silenzio sulla questione.

Il matrimonio si sarebbe celebrato nel Municipio 9 di Milano, con soli 2 testimoni.

La nascita di Stella

La coppia da tantissimo tempo insieme, hanno creato finalmente il frutto del loro amore. Dopo molti anni infatti, è nata la bellissima Stella che oggi ha 4 mesi. La piccola è nata dopo una difficoltà iniziale, che ha spiazzato la vita della giovane mamma 29enne:

“Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu una giornata terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati. Che delusione, che rabbia, il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata”. Poi la gioia immensa, la nuova gravidanza e l’arrivo di Stella”

Oggi le cose per la famiglia Vieri sono cambiate e i due neo-genitori hanno finalmente superato quel momento cosi triste della loro vita riuscendo a sorridere di nuovo e a superare con grande coraggio un dolore cosi forte come l’aborto.

Impostazioni privacy