Coronavirus, mamma di sei figli muore dopo aver sconfitto il tumore: l’ultimo straziante saluto

Una mamma di sei figli vedova aveva appena sconfitto il tumore quando il coronavirus non le ha lasciato scampo. Sundee ha dovuto dire addio ai suoi figli tramite un walkie talkie.

Coronavirus, mamma di sei figli muore dopo aver sconfitto il tumore: l'ultimo straziante saluto
Sundee Rutter e i suoi sei figli

Lo straziante addio ai suoi sei figli per questa mamma morta di coronavirus, dopo che aveva sconfitto un terribile tumore: la storia di Sundee ha commosso tutti quanti.

Mamma di sei figli muore per il Covid 19

Sundee Rutter era una mamma vedova di 42 anni residente a Washington – Everett – e ha dovuto dire addio ai suoi sei figli tramite un walkie talkie. Una storia che sta facendo il giro del mondo e ha colpito tutti quanti.

La donna aveva perso il marito otto anni fa e proprio in questi anni  era riuscita a sconfiggere il tumore al seno. Come si evince dalla Cnn e altri media locali, Sundee era ricoverata presso il Providence Hospital ed era sola all’interno della sua stanza, senza che i figli – viste le misure restrittive – potessero salutarla o darle una ultima carezza.

I medici e gli infermieri però hanno voluto fare un piccolo strappo alla regole, sempre osservando le regole, facendo in modo che questi sei ragazzi potessero dire addio alla madre.

L’ultimo straziante saluto da parte dei sei figli

I medici e infermieri hanno deciso quindi di chiedere ai sei figli di poter andare intorno al letto della loro mamma, separati da un vetro e con in mano un walkie talkie. Uno dei figli di 20 anni ha raccontato:

“ci hanno dato un walkie talkie, eravamo lì quasi accanto a lei. Guardandola attraverso il vetro le abbiamo detto le nostre ultime parole. io sono riuscito a dirle che le voglio tanto bene e che andrà tutto bene con i piccoli”

Il figlio maggiore ricorda anche la dura battaglia con il tumore, vinta dopo attimi di paura. Ma il 2 marzo la mamma ha iniziato a stare male, avere problemi di respirazione e avere mal di testa, fino al 16 marzo quando ha emesso il suo ultimo respiro.

Elijah, il fratello maggiore, ha intenzione di prendere la custodia di tutti i bambini – suoi fratelli – di 13 – 14 e 15 anni:

“vogliamo stare insieme, crescere insieme e lottare insieme. diventermo come mamma ci avrebbe voluto”

Impostazioni privacy