Coronavirus, J.K. Rowling e i sintomi del contagio: la scrittrice di Harry Potter rivela il dramma vissuto

 J.K. Rowling rivela il duo dramma sui social. La scrittrice di Harry Potter e i sintomi da Covid-19. Come sta la mamma del maghetto più amato al mondo

J. K. Rowling
J. K. Rowling

J. K. Rowling, è la scrittrice più amata degli ultimi 20 anni, madre del maghetto che ha conquistato intere generazioni in tutto il mondo, Harry Potter, che l’ha resa tra l’altro plurimiliardaria.

La saga cinematografica come è noto è stata riproposta in queste ultime quattro settimane su Italia 1, e con oggi, 7 Aprile 2020 giunge al termine con la seconda parte de ‘I Doni della Morte’, che vedrà la resa finale di Lord Voldemort.

La scrittrice inglese, in queste ultime ore è finita al centro dell’attenzione dei mass-media a seguito di un post su Twitter in cui ha rivelato di aver avuto nell’arco delle ultime due settimane tutti i sintomi da Covid-19. Come sta oggi la celebre scrittrice? Scopriamo tutti i dettagli.

J. K. Rowling: ‘Ho avuto tutti i sintomi’

Un post sui social che ha allarmato tutti i suoi fan. La penna più ricca al mondo ha rivelato che nell’arco di queste ultime settimane ha manifestato tutti i sintomi del Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/Bjz2F2NlOXa/?utm_source=ig_web_copy_link

A tal proposito ha rivelato di essere ad oggi ‘completamente guarita’ e che non è stata sottoposta ad alcun test al fine di accertarne la reale positività al virus.

Ora che dice di star bene e di essere guarita da ogni sintomo, ha voluto condividere con chi la segue una tecnica di respirazione del ‘Queens Hospital’ e da lei utilizzata nell’arco di queste settimane che l’hanno aiutata da alleviare i sintomi (l’articolo continua dopo il post).

Harry Potter contro la noia della quarantena: i doni della mamma del maghetto

In questi ultimi giorni, la celebre scrittrice ha annunciato di aver voluto fare due grandi doni, ai grandi e piccoli fan del Maghetto più amato di sempre.

In primis ha annunciato l’apertura del nuovo portale, Ex Pottermore, wizardingworld.com, dove grandi e piccini potranno intrattenersi con nuovi giochi.

Inoltre in una particolare sezione del sito potrete reperire i link per ascoltare su Audible, l’audio-libro del primo volume della saga ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale’, disponibile anche in Italiano per tutto il mese di Aprile.

Impostazioni privacy