GF, ricordi Fedro? Oggi è irriconoscibile: un barbone

Il tempo ha trasformato uno dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello. Scopriamo insieme come è diventato Fedro Francioni.

Ricordate Fedro Francioni? Oggi è un'altra persona

 

Tutti cambiano, anche uno dei concorrenti del GF 3, Fedro Francioni, guardate com’è diventato oggi!

Il cambiamento incredibile di Fedro Francioni

Quello di Fedro Francioni era uno dei volti più noti del Grande Fratello. Paffuto e davvero strampalato, il personaggio varcò la soglia del reality show nel 2003, nell’edizione in cui a vincere fu Floriana Secondi.

Fedro Francioni Grande Fratello com'è diventato oggi

Difficile dimenticare il volto dell’uomo, tra i bersagli preferiti della Gialappa’s Band, che non esitava a commentare sarcasticamente le sue gesta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Oggi, a distanza di quasi 20 anni, l’uomo ha cambiato completamente vita e ha subito una metamorfosi fisica incredibile. Scopriamo insieme com’è diventato oggi!

Com’è diventato oggi l’ex GF

Fedro Francioni è oggi uno speaker radiofonico che lavora per l’emittente Radio Peterpan, dove ha dimostrato di saper intrattenere con allegria i suoi ascoltatori.

La sua più grande passione, però, è trascorrere giornate insieme a suo figlio, nato nel 2016 dalla relazione con la sua compagna, Elena De Poli.

Si chiama Gianfilippo e adesso ha 4 anni: è l’orgoglio di papà Fedro, che ha riempito il suo profilo Instagram di scatti in cui sono l’uno accanto all’altro.

“Se la prima persona che incontri quando ti alzi la mattina è lui, non può che essere una bella giornata.”

https://www.instagram.com/p/CDjnP-VFnbE/?utm_source=ig_embed

I tre formano davvero una famiglia unita e il piccolo figlio di Fedro pare crescere a vista d’occhio!

LA TRASFORMAZIONE FISICA DI FEDRO => FOTO

Impostazioni privacy