Ciao Darwin, ecco chi è il Padre Natura della puntata il Web contro la TV -FOTO

Ciao Darwin, Filippo Melloni: età e carriera del Padre Natura della puntata il Web contro la TV in onda questa sera

Filippo Melloni
Filippo Melloni

Come ogni venerdì sera, andrà in onda su Canale 5 Ciao Darwin – Terre Desolate, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una grande novità per il nuovo appuntamento: l’ingresso in studio di Padre Natura.

Il Web contro la TV: gli ospiti in studio

Questa sera andrà in onda la nona puntata di Ciao Darwin 8, programma campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una nuova sfida attende i telespettatori: il Web contro il mondo della TV.  La prima squadra è capitanata d da due youtubers molto famosi in rete IL Pancio ed Enzuccio. L’altra squadra, invece, sarà capitanata dalla conduttrice Paola Perego. Sicuramente i fan della trasmissione si staranno chiedendo chi sarà la nuova Madre natura della puntata. Nelle  puntate precedenti del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema KovacAngeline Michelle,  Vanja Josic Cicelys Zelies, Sara Vulinovic ZlatanSara Croce, Alba Vejseli e Michelle Sander. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera del nuovo volto di Madre Natura.

Secondo quanto riportato dal sito SuperGuidaTv farà il suo ingresso in studia, per la prima volta in questa edizione, Padre Natura. Scopriamo tutti i dettagli della vita professionale e privata di Filippo Melloni, il nuovo volto della trasmissione.

Filippo Melloni: il Padre Natura di Ciao Darwin

Uno dei momenti più attesi della puntata è sicuramente l’ingresso in studio è la persona che personifica la Natura. Per la gioia del numeroso pubblico femminile, questa sera le donne assisteranno all’entrata in scena di Padre Natura ovvero Filippo Melloni. Da quanto emerge dal suo profilo Instagram è uno studente di medicina e amante dello sport. Di seguito il profilo Instagram dell’affascinante studente bolognese:

https://www.instagram.com/p/BT9cSw_hrAo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy