Ciao Darwin, brutto colpo per Paolo Bonolis, rischia la paralisi dopo l’incidente: ‘Hanno continuano come se nulla fosse’

Ciao Darwin 8, un concorrente rischia di rimanere paralizzato dopo l’incidente con i rulli: ecco cosa è successo dopo l’ultima puntata

Ciao Darwin
Paolo Bonolis

Quest’anno è ritornato su Canale 5 Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da poche ore, è giunta una brutta notizia riguardante uno dei concorrenti dell’ultima puntata, ecco cosa gli è successo.

Gabriele rischia di rimanere paralizzato: il motivo

Da qualche settimana è ritornato su Canale 5 Ciao Darwin 8, programma campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In ogni puntata, vi sono due squadre contrapposte che, tra risate e giochi, devono affrontarsi per scoprire chi è più forte con riguardo alle teoria evolutiva di Charles Darwin.

Da poche ore, circola in rete una notizia che ha sconvolto tutti fan della trasmissione di Canale 5. Dopo l’ultima puntata, un concorrente è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Il motivo? Secondo quanto riportato dal sito Leggo, Gabriele, un concorrente romano di 54 anni, è stato vittima di un incidente. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.  In particolare, l’uomo si è infortunato nel gioco dei rulli scivolosi del Genodrome. Dopo una serie di infortuni,il gioco è stato eliminato  dalla scaletta del programma.

L’operazione a Gabriele: le ultime novità

Stando alle ultime notizie, Gabriele è stato operato e sottoposto ad una delicata operazione. I medici hanno affermato che l’operazione è perfettamente riuscita ma Gabriele non riesce a muoversi:

 «L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente Le sue condizioni sono critiche».

Dopo l’incidente, l’uomo ha riportato  lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo. La famiglia del concorrente ha fortemente criticato la gli autori del programma in quanto hanno continuato a registrare nonostante l’incidente e sulla pagina ufficiale di Facebook interamente dedicata a Ciao Darwin-Terre Desolate non vi è alcuna notizia riguardo quanto accaduto:

 «Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose»

 

 

 

Impostazioni privacy