“Aveva il raffreddore” Bimba di 4 anni smette di respirare e muore: era un infarto

Cloe Hardy, la piccola bambina di soli 4 anni,morta improvvisamente davanti agli occhi dei genitori increduli, ecco cosa è successo

Chlo morta a 4 anni
Chloe morta a 4 anni di Infarto

Un dolore che non si può spiegare, quello dei genitori della piccola Chloe Hardy, una bambina di soli 4 anni, morta improvvisamente davanti ai suoi genitori.

Secondo quanto riportato dai genitori la piccola Chloe era una bambina dolce e speciale, era sempre allegra e sopratutto in perfetta salute.

Chloe è morta

I genitori della piccola Chloe sono ancora incredibili. La bambina infatti, dopo un’apparente influenza è morta improvvisamente. Secondo quanto riportato dal racconto agghiacciante dei genitori, Chloe ha completamente cambiato colore, diventando blu. La piccola infatti ha smesso improvvisamente di respirare. 

La corsa in ospedale è servita a poco, la piccola Chloe, secondo i medici, ha avuto un infarto fulminante.

Genitori di Chloe straziati dal dolore

La piccola Chloe non era figlia unica. La sua morte ha devastato il cuore non solo dei suoi genitori ma anche dei sue due fratelli Charlotte la sua gemella e William di 7 anni. Un dolore che non si può spiegare distruggendo un’intera famiglia.

La mamma della piccola Chloe è devastata dal dolore e dalla sofferenza. La donna di soli 38 anni ha raccontato alla stampa inglese di essere tremendamente devastata dalla sua perdita:

 «Ho il cuore spezzato per la perdita della mia bella ragazza. Chloe è stata così speciale per noi e ci mancherà moltissimo. Ho un enorme vuoto nel mio cuore ma lei non sarà mai dimenticata».

La piccola Chloe ha lasciato sola, la sorella gemella Charlotte, che forsde più di tutte sentirà la mancanza della sorella.

«Chloe ha una sorella gemella, Charlotte, sono gemelli non identici ed erano completamente opposti, sia nell’aspetto che nella personalità, ma erano indubbiamente i migliori amici».

Per i genitori della piccola Chloe non è stato semplice raccontare la verità ai suoi fratelli, che ancora piccoli, sono stati travolti da un doloroso lutto. Il papà di Chloe infatti racconta che non è stato semplice poter spiegare ai due bambini che la sorella fosse volata via, sopratutto alla gemella Charlotte:

«Non credo che lo capisca davvero – ha aggiunto il papà -, non penso che lei capisca dove è finita la sua migliore amica, forse pensa di essere andata da qualche parte senza di lei. Suo fratello, invece, ha sette anni e lo capisce di più. Ha avuto un po’ di conforto nel pensarla in paradiso».

Come è morta Charlotte

Secondo il racconto dei genitori, con un attenta analisi dei medici, la piccola Chloe avrebbe avuto prima un forte raffreddore, curato con le apposite medicine. La situazione è degenerata in poco tempo, la piccola Chloe si e rifugiata nella sua stanza diventando blu. All’improvviso la piccola ha smesso di respirare, il suo cuore infatti, aveva smesso improvvisamente di battere.

Non possiamo che dare le nostre condoglianza alla famiglia, sperando che la piccola Chloe adesso riposi in pace.

Impostazioni privacy