Chiara Ferragni aspetta il 2 figlio: ‘Presto l’annuncio ufficiale’, l’indiscrezione fa il giro del web

Chiara Ferragni in attesa del suo secondo figlio: per i fan gli scatti su Instagram non lasciano dubbi

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni e Fedez

Nelle ultime settimane, si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Pare che la coppia sia pronta ad ufficializzare il lieto evento: il gossip impazza in rete.

Chiara Ferragni, di nuovo in dolce attesa: il gossip

Una delle coppie più amate e seguite sui social è, senza alcun dubbio, quella formata da Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, meglio noto come Fedez. Nel 2016, la nota influencer cremonese ha ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper milanese. Sono genitori di uno splendido bambino, Leone Lucia Ferragni, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles. A settembre dello stesso anno, sono convolati a nozze con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti in Sicilia.

Da diverse settimane, in rete, si vocifera della presunta gravidanza dell’imprenditrice digitale. L’indiscrezione sulla dolce attesa dell’influencer si rincorre da un po’ di tempo ma pare che fonti vicine alla coppia affermino che i due siano pronti a dare l’annuncio sui social.

Il commento di Marina Di Guardo

I fan della coppia cercano di cogliere ogni indizio sui social. Nelle scorse settimane, la mamma della famosa influencer cremonese, Marina Di Guardo, ha commentato con queste parole una stories:

“Presto ti rifarai con una bimba”

Ai follower più attenti, inoltre, non è passato inosservato l’outfit della moglie di Fedez. Alcuni pensano che il vestitino a fiori, indossato solo pochi giorni fa, evidenziasse un pancino sospetto mentre nelle ultime foto la giovane ha scelto outfit a vita alta.

https://www.instagram.com/p/CFJ_62QhGUQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/CFUo5PRpCDf/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per il momento, si tratta solo di voci di gossip e i fan non vedono l’ora di saperne un po’ di più su questa vicenda.

Impostazioni privacy