Home Personaggi Chi è Silvia Rita Iannone, tra i concorrenti di All Together Now

Chi è Silvia Rita Iannone, tra i concorrenti di All Together Now

CONDIVIDI

Scopriamo insieme tutti i segreti di Silvia Rita Iannone, una delle cantanti che è riuscita a farsi notare a All Together Now.

silvia rita iannone all together now

Approfondiamo insieme il profilo di Silvia Rita Iannone, bellissima e talentuosa cantante, attuale concorrente della trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker.

Chi è Silvia Rita Iannone

Nasce a Corato, in Puglia, ma attualmente vive tra Forlì e la Spagna. La giovane dovrebbe avere circa 22 anni.

Alle superiori frequenta il Liceo Scientifico O. Tedone, da cui si diploma, dopo di che si iscrive alla DIT, facoltà di Interpretazione e Traduzione dell’Università degli studi di Bologna, con sede a Forlì, da cui pare si sia laureata lo scorso ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credo di aver vissuto i 3 anni più belli della mia vita

Un post condiviso da Silvia Rita (@silviarita) in data:

Nel frattempo studia presso il Teatro Politeama Pratese dal 2016 al 2017, dopo di che frequenta la facoltà di Traducción e Interpretación Inglés-Español presso Universidad de Granada
nel 2019.

La giovane è una grande appassionata di musica. L’artista ha composto tre singoli, dai titoli “Non lo so dire”, “Son caduta anch’io” e “Dove l’aria c’è”, prodotti da Angapp Music.

Il pubblico ha modo di conoscerla in quanto è tra i 12 partecipanti di “All Together Now – La musica è cambiata”, la trasmissione condotta su Canale 5 da Michelle Hunziker.

Vita privata e curiosità

La giovane canta da più di 13 anni, da quando i genitori le regalarono un piccolo karaoke:

“Mamma dice che, piuttosto di leggere le parole sullo schermo, scrivevo le canzoni su un foglio e le imparavo a memoria.”

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di 4 mila follower circa. Posta spesso scatti e video che la ritraggono in compagnia di amici o mentre canta e suona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

questa è per papi @mimmo_iannone70 che me la chiede da mesi

Un post condiviso da Silvia Rita (@silviarita) in data:

Dal profilo non è chiaro se la giovane abbia o meno una relazione sentimentale in corso. Compare spesso in foto in compagnia di un ragazzo, sotto le quali gli amici commentano con affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo sí que sé dónde estoy, mi ciudad, la calle, el nombre por el que todos me llaman. Pero no sé dónde estuve contigo. Allí me llevaste tú. P.Salinas, LIX

Un post condiviso da Silvia Rita (@silviarita) in data: