Chi è Rocco Hunt, il rapper che canta in coppia con Ana Mena

Scopriamo insieme tutti i segreti di Rocco Hunt, il noto rapper italiano, vincitore di Sanremo, su tutte le radio con “A un passo dalla Luna”.

rocco hunt ana mena

Dall’infanzia alla formazione, dall’esordio al successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2014, fino ad arrivare alla vita privata in compagnia della compagna e del figlio di 3 anni.

Chi è Rocco Hunt

Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, nasce a Salerno, il 21 novembre del 1994, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Consegue il diploma in Ragioneria e nel frattempo pubblica il suo primo mixtape, dal titolo “Spiraglio di Periferia”: a questo progetto collabora anche il noto rapper Clementino.

Hunt ottiene grande notorietà quando esce vincitore dal Festival di Sanremo del 2014, al quale partecipa nella categoria delle “Nuove proposte” con il brano dal titolo “Nu juorno buono”.

Nel corso della sua carriera, collabora con numerosi artisti italiani e stranieri, del calibro di Gigi D’Alessio, Clementino, Neffa, Achille Lauro e Annalisa.

Di recente, ha ottenuto grande successo grazie a uno degli ultimi singoli, dal titolo “A un passo dalla Luna”, che il rapper interpreta assieme alla nota cantante Ana Mena.

https://www.instagram.com/p/CC54xi0BfaA/

Vita privata e curiosità

Il cantante tiene molto alla sua privacy e per questo non parla molto spesso della sua vita privata.

Nel corso di un’intervista recente per “TV sorrisi e canzoni”, però, il giovane cantante ha raccontato di avere una compagna di nome Ada, alla quale sarebbe molto legato.

Nonostante la giovane età, Rocco Hunt ha anche un figlio di 3 anni, Giovanni, che è il vero amore della sua vita e che spesso mostra sui social attraverso vari scatti.

https://www.instagram.com/p/CDtc18QK4d2/

Molto attivo su Instagram, il giovane artista 25enne vanta un seguito di ben 1 milione e 200 mila affezionatissimi followers, che sono presenti nella sua vita sin dagli inizi della sua carriera di successo!

Impostazioni privacy