Home Personaggi Chi è Lorenzo Biagiarelli: età e curiosità del fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Chi è Lorenzo Biagiarelli: età e curiosità del fidanzato di Selvaggia Lucarelli

CONDIVIDI

Scopriamo insieme tutti i segreti riguardanti il fidanzato della nota giornalista e giudice di Ballando con le stelle.

lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli fidanzato

Dall’infanzia alla formazione alla carriera, fino ad arrivare alla notorietà di Lorenzo Biagiarelli, il nuovo fidanzato di Selvaggia Lucarelli, più giovane della giornalista di ben 16 anni!

Chi è Lorenzo Biagiarelli

Nasce a Cremona nel 1990 e ha quindi 30 anni. Pare abbia vissuto la maggior parte della sua esistenza a Senigallia, località che ha nel cuore, e che adesso viva a Milano.

Frequenta il liceo, dopo di che si forma all’Università: pare fosse in procinto di laurearsi in Storia quando avrebbe deciso di abbandonare il percorso intrapreso.

Successivamente, avrebbe anche messo anche da parte la passione per la musica, per dedicare tutte le sue energie alla cucina.

View this post on Instagram

Non andavo da @wagamama_it da dieci anni. Certo, non ne avevo mai avuto uno praticamente sotto casa (come accade invece oggi, a Citylife). Ma è successo soprattutto 'per colpa di' wagamama. Perché nel '92 ha portato prima a Londra, e poi in tutto il mondo, il profumo dell'Asia nei nostri pasti quotidiani. Quelli in pausa pranzo, quelli la sera prima del cinema, quelli quando ti attacca la voglia di un ramen caldo o di quei maledettissimi calamari croccanti mannaggia a loro che ne mangeresti sessantuno. Di tutta l'Asia, ecco, ha trasformato gli ingredienti e in sapori in un boccone quotidiano. E poi sono fiorite oasi d'oriente in ogni dove, togarashi sparso qua e là, piccoli bao da condividere in tutte le città, dopo che il capofila ha aperto le danze. E quindi è grazie a wagamama se erano dieci anni che non andavo da wagamama. Ma adesso basta, però. Come si dice a Pasqua, non facciamo che ci si rivede a Natale. Io per domani ho giusto un buchetto… . Nelle storie, tutto il popò che ho ordinato. In cima alle mie preferenze chili squid e bao con funghi e melanzane fritte. Ognuno fa figli e figliastri. . #lorenzobiagiarelli #wagamamacitylife #orientalfood #panasian #food #milano #wagamama

A post shared by Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) on

Lorenzo Biagiarelli si definisce un social chef e la sua passione è quella di preparare ricette etniche.

L’uomo è stato anche uno dei giudici dello spin-off del noto programma “Cortesie per gli ospiti”, che questa volta si focalizzava sui Bed and Breakfast e che è andato in onda nel 2019.

Biagiarelli è anche autore di un libro sulla cucina, chiamato “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”.

Di recente, è comparso nel corso di Ballando con le stelle al fianco di Selvaggia Lucarelli e ha debuttato nel nuovo programma di Antonella Clerici, “È sempre mezzogiorno”.

Vita privata e curiosità

Lorenzo Biagiarelli, oltre che per la sua attività di cuoco social, per i suoi libri e per le trasmissioni alle quali ha partecipato, è noto anche per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli.

L’uomo è più giovane della nota giornalista di ben 16 anni! Il rapporto tra i due pare vada alla grande e la Lucarelli si mostra spesso sorridente in compagnia del giovane.

La coppia pare si sia conosciuta attraverso i social: Lorenzo avrebbe insistito per invitare la Lucarelli a cena in un ristorante etnico giapponese.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe riuscito a conquistare la nota giornalista con una registrazione vocale in cui intonava un brano dei Pooh.