Chi è Arianna Gianfelici, aspirante cantante e concorrente di Amici 20

Arianna Gianfelici, biografia dell’aspirante cantante concorrente di Amici di Maria de Filippi 2020: cosa sappiamo su di lei.

Arianna Gianfelici

Aspirante cantante e concorrente del talent show Amici di Maria de Filippi 20: cosa sappiamo sulla vita della giovanissima Arianna Gianfelici.

Chi è Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici è nata il 6 febbraio 2001, la giovane 19enne è di Fabrica di Roma, Viterbo.

La ragazza ha una sorella maggiore di nome Aurora più grande di Arianna di 21 anni. Entrambe sono legatissime alle madre Willy che spesso appare nelle storie Instagram della giovane aspirante cantante.

Occhi azzurri e penetranti, un fisico asciutto e qualche tatuaggio visibile con un piercing al naso contraddistinguono l’immagine di Arianna.

Il padre non credeva in lei ma poi..

Arianna ha perso suo padre in un mortale incidente stradale e ancora convive con il vuoto che ha nel cuore: ha sofferto molto per la perdita e nella musica ha ritrovato il conforto di cui necessitava per andare avanti.

Cantare è sempre stato il suo sogno nel cassetto, fin da bambina mostrava una propensione e una passione per la musica. Proprio suo padre non era d’accordo che lei intraprendesse questa vita, si mostrava scettico nei confronti della figlia e non credeva nelle doti canore di Arianna.

La ragazza non ha mia preso lezioni di canto, come lei stessa ha dichiarato prima di entrare ad Amici 20 ha imparato da sola quel che sa: è una vera e propria giovanissima autodidatta.

Il suo carattere caparbio e volenteroso le ha permesso di impegnarsi in questi anni e imparare da sola quello di cui necessitava per migliorarsi nel canto.

La giovane ha dichiarato:

Mio padre non credeva nel mio sogno di cantare.

Il padre era dubbioso sulla scelta di vita della figlia, non credeva che potesse essere il canto la sua vera strada. Un giorno, non molto distante dall’incidente che lo ha strappato alla vita, ha sentito Arianna cantare ad un’esibizione e le ha mostrato il suo sostegno:

Ora ho capito quello che ti piace fare.

L’esperienza ad Amici di Maria de Filippi 2020

Arianna è tra i concorrenti di Amici di Maria de Filippi 2020, scelta dal maestro Rudy Zerbi. La ragazza è stata selezionata e scelta da Rudy Zerbi durante il primo pomeriggio di formazione: Zerbi è stato l’unico tra gli insegnati ad aver visto in lei del potenziale poiché sia Arisa che Anna Pettinelli non hanno voluto lavorare con lei.

In questi giorni Arianna, si legge su ChieCosa.it, si trova nel mezzo di una bufera all’interno delle dinamiche tra studenti: Esa e altri ragazzi l’hanno accusata di utilizzare spesso il cellulare fuori dagli orari consentiti.

Impostazioni privacy