Cecilia Rodriguez, labbra deturpate: la sorella di Belen irriconoscibile, ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez ha un problema che le sta arrecando qualche fastidio mentre è in vacanza con Ignazio Moser. Ma cosa le è successo?

Cecilia Rodriguez labbro
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, come sua sorella Belen, non si ferma sia a livello personale e sia a livello professionale tanto da fare qualche passo falso che a volte la costringono a fermarsi. Cosa le è successo adesso?

Il rapporto con Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio Moser stanno insieme dal 2016, quando la Casa del Grande Fratello ha fatto loro incontrare e innamorare. Non è stato un colpo di fulmine ma un crescendo mentre parlavano e si frequentavano.

Ricordiamo bene che la sorella di Belen a suo tempo era fidanzata con Francesco Monte e abbia dovuto, purtroppo, lasciarlo in diretta – dicendo la verità e rompendo quel sogno d’amore spezzandogli il cuore. Ma quella che sembrava essere una semplice scommessa ora è amore vero – tanto che i due starebbero progettando un matrimonio, seppur i rumors non sono ancora stati confermarti dai due fidanzati.

Proprio in questi giorni si trovano in vacanza alle Maldive e sembra che qualcosa stia rovinando il soggiorno di Cecilia.

L’incidente al labbro

La sorella di Belen ci sta mostrando quanto sia divertente il suo viaggio esotico, in compagnia del fidanzato Ignazio Moser ma qualcosa che ha mostrato nelle stories ha fatto preoccupare i suoi fan.

La foto parla chiaro e le sue labbra sono deturpate completamente: un herpes per il troppo sole o una reazione allergica? Qualsiasi sia il problema la vacanza sembra essere proprio rovinata anche se la sua bellezza resta intatta, seppur con un piccolo problema estetico.

 

Impostazioni privacy