Cecilia Rodriguez, incidente bollente per Ignazio Moser: “Si è scucito il costume” (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in vacanza alle Maldive. Incidente bollente per l’ex ciclista. Ecco come l’ha pizzicato la modella argentina.

Cecilia Rodriguez immortala Ignazio Moser 'senza veli': "Si è scucito il costume" (FOTO)
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in Vacanza alle Maldive

Dopo l’intima festa di compleanno insieme alla famiglia, la bella modella argentina Cecilia Rodriguez e la sua dolce metà, Ignazio Moser, hanno fatto le valige verso le calde e soleggiate Maldive, per godere di una vacanza all’insegna del relax.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in fuga (d’amore) alle Maldive

Tra massaggi, cocktail preparati con frutta fresca, mare cristallino e quella sabbia fine che scivola sotto piedi, la coppia ormai nota al pubblico, si sta regalando momenti davvero  romantici senza rinunciare però al divertimento, regalando ai loro follower anche qualche siparietto ‘bollente’.

Un siparietto, che ha mandato in delirio le fan, le quali hanno assistito ad un particolare cambio di costume da parte del bello e palestrato Ignazio Moser. Che cosa è successo all’affascinante ex ciclista? La sua piccola ‘Ceci’, l’ha pizzicato mentre cambiava il costume, che gli si è scucito da un lato rimanendo, Moser, quasi senza il boxer e mostrando il suo fianco tonico e scolpito.

Ignazio Moser ha donato così una pittorica immagine di se, lasciando ampio spazio all’immaginazione delle sue fan, in completo delirio.

La sorella di Belen Rodriguez, invece non ha perso occasione per mettersi in mostra, tra smorfie e foto in bikini, dove mostra il suo fisico mozzafiato mentre posa dinanzi a panorami altrettanto incantevoli, come quelli offerti dall’atollo di cui sono attualmente ospiti, perdendosi tra le sfumature turchesi e bianche delle spiagge tra le più belle al mondo.

Cecilia Rodriguez immortala Ignazio Moser 'senza veli': "Si è scucito il costume" (FOTO)
Incidente Bollente per Ignazo Moser
Impostazioni privacy