Caterina Balivo in lacrime “Volevo suicidarmi”: la confessione gela lo studio, l’ospite confessa tutto

Caterina Balivo ha condotta una puntata molto emozionante. A Vieni da me una puntata piena di emozioni: lacrime per la conduttrice

Caterina Balivo, Ivana Spagna parla del suicidio
Caterina Balivo

Ivana Spagna alla trasmissione della Balivo Veni da me racconta di quando ha pensato di togliersi la vita, anche la padrona di casa scoppia in lacrime.

La commozione di Caterina Balivo dopo le dichiarazioni choc dell’ospite

Nella puntata di oggi 16 Maggio di Vieni da me ospite Ivana Spagna che racconta un momento difficile della sua vita in una commovente intervista.

La cantante inizia la sua intervista con Caterina Balivo e ripercorre i vari passi del suo percorso attraverso gli oggetti contenuti nella cassettiera, elemento ormai diventato noto all’interno del programma di Rai 1.

Così Ivana parlando della sua carriera include anche la sua vita privata, arrivando in fine a un momento drammatico, risalente a molti anni fa, che lascia tutti sbigottiti.

Davanti alle telecamere di Vieni da me la Spagna dichiara di essere stata ad passo dal suicido, facendo commuovere tutti anche la padrona di casa che rimane senza parole con le lacrime aglio occhi.

Avevo preparato tutto. Queste cose non ti saltano in testa in un momento di follia, ma si pensano con molta calma… Io avevo pensato davvero a tutto: avevo anche pulito la casa! Poi, però, la mia gattina mi è venuta accanto, ha miagolato e io ho pensato: Se me ne vado, tu con chi resti?

Ha raccontato Ivana, dicendo alla fine che la sua gattina le ha salvato la vita!

I motivi che hanno spinto Ivana a pensare al suicidio

Ivana spiega alla conduttrice visibilmente commossa, i motivi che l’hanno spinta a questo gesto drastico.

La Spagna infatti, spiega che quando ha preso questa decisione era reduce da un periodo difficile: aveva appena perso la mamma per un  tumore e lei per via del suo lavoro non era stata molto presente.

“Quando ho finito di lavorare, dopo aver pensato a lungo a tutti, mi sono detta: ora basta, adesso penso a me stessa…”

Concludendo così il delicato racconto di quel momento della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy