Carlo Conti, finita la storia con Roberta: il vero motivo della separazione

Spunta il motivo della rottura tra Carlo Conti e Roberta Morise. La triste confessione della modella calabrese.

Quella tra Carlo Conti e Roberta Morise è stata una delle storie più chiacchierate nel mondo del gossip.

Come è noto il loro amore è nato negli studi de L’Eredità circa 12 anni fa, quando i due lavoravano insieme all’iconico quiz show di Rai 1.

perchè conti e morise si sono lasciati

Una storia bellissima, che purtroppo non ha avuto il lieto fine che i fan speravano.

Dopo due anni d’amore, il 24 Agosto 2011 infatti l’avvocato della celebre modella calabrese annuncia la loro rottura. Una notizia che all’epoca spiazzò tutti.

A distanza di anni, emerge la verità sui motivi che hanno condotto i due a separarsi. A rivelarlo è Roberta Morise, la quale di recente ha concesso una lunga intervista a ‘I Lunatici’, celebre programma radiofonico di Radio 2. Ecco tutta la verità.

Perchè è finita con Carlo Conti

Come è noto inizialmente la modella calabrese rivelò che a spingere i due a dirsi addio, fosse stata la grande differenza d’età.

In una vecchia intervista a fanpage.it la Morise rivelò che con Carlo Conti si era instaurato ‘un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia’ motivo per il quale a lungo andare ha fatto si che la passione svanisse.


Recentemente invece l’Ex Miss Calabria 2004 ha rivelato a ‘I Lunatici’ che il motivo alla base della fine della sua storia con il conduttore di Affari Tuoi – Viva gli Sposi, è legato ad un fattore di visibilità mediatica:

‘Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti’

ha raccontato in diretta radiofonica l’ex compagna del presentatore toscano.

La verità sui flirt con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto

Il focus si sposta poi sui recenti rumors relativi ai presunti flirt con il celebre cantante romano e il cantante de ‘Il Volo’.

Roberta Morise al proposito ha smentito i suddetti flirt, asserendo di intrattenere un buon rapporto con entrambi, nutrendo una stima reciproca.

Dopo gli insistenti rumors il dramma della modella:

‘E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni’

ha spiegato a ‘I Lunatici’ rivelando di essere attualmente single, e che dopo la fine della sua storia con lo svizzero, causata anche da questi continui chiacchiericci senza fondamento, ha deciso di non volere attualmente relazioni:

‘Ho smesso di aspettare e di rincorrere, se arriva arriva, altrimenti sarà stato destino’

e ancora:

‘In questo periodo poi non ci possiamo nemmeno incontrare, quindi la vedo dura’

ha concluso la Morise sull’argomento.

Impostazioni privacy